Giovanni Ciacci, possibile ritorno dalla D’Urso? È lui a rispondere!

Giovanni Ciacci ha rotto il silenzio su un suo eventuale ritorno a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso. Ecco le sue parole in una recente intervista. 

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci (screenshot Facebook)

Nella scorsa stagione televisiva i telespettatori di Canale 5 si erano abituati a delle presenza fisse nei salotti di Canale 5, specialmente in tutti i programmi che conduceva Barbara D’Urso. Questo vuol dire in programmi come Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live – Non è la D’urso.

Uno degli opinionisti che quasi sempre era fisso sulla poltrona a commentare le varie vicende che si susseguivano era Giovanni Ciacci. Ma nella nuova stagione televisiva di Mediaset lui non è ancora andato in nessun programma.

Infatti, Live e Domenica Live sono stati sospesi e a Pomeriggio Cinque è stato eliminato il talk sul gossip. Ma il pubblico potrà rivederlo nella seconda parte del programma, anche in una veste più seria? Ecco che cosa ha detto direttamente lo stylist in una recente intervista.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ilary Blasi a tutto tondo, da Carlo Conti a Barbara D’Urso: una parola per tutti

Giovanni Ciacci torna dalla D’Urso? La sua risposta

Giovanni Ciacci primo piano
Giovanni Ciacci (screenshot Instagram)

Ciacci ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo. Il giornalista gli ha chiesto subito quello che tutti vogliono sapere: tornerà nel salotto di Barbara D’Urso ora che Pomeriggio Cinque è cambiato così tanto? La sua risposta non si è fatta attendere:

Non lo so, non ho ancora fatto incontri con Mediaset. 

Dunque, il noto stylist non ha ancora avuto modo di capire se c’è ancora spazio per lui nel programma pomeridiano di Canale 5. Tuttavia, quando gli è stato ricordato che nelle scorse settimane si dava certa la sua presenza nella nuova edizione del Grande Fratello Vip, lui ha dichiarato:

Ho un contratto in esclusiva di un anno con Mediaset, quindi sarei felice di fare qualunque tipo di programma. 

Dunque, non è ancora detta l’ultima parola. Inoltre, ha tenuto a precisare che la storia con Mariano Catanzaro non c’è assolutamente perchè lui è fidanzato con un uomo di Napoli che ha definito “un vulcano: a volte ci sono le eruzione e a volte tutto tace”.

 

Impostazioni privacy