Giulia De Lellis preoccupa i fan sulla salute: “Sono in pensiero”

L’influencer Giulia De Lellis si confessa ai fan ma le sue condizioni di salute preoccupano i più. Ecco cosa sta accadendo alla conduttrice…

Giulia, influencer e conduttrice televisiva
Giulia, influencer e conduttrice televisiva (screenshot Instagram)

Ormai conduttrice televisiva a pieno titolo, oltre che modella ed influencer di successo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è raccontata ai suoi fan. La De Lellis ha svelato alcuni dettagli della sua vita privata ed ha anche fornito alcuni importanti consigli a tutti. I suoi follower però sono preoccupati per lei. Ma perchè?

Un periodo particolarmente ricco di nuovi progetti quello che vede Giulia protagonista. Nata nel salotto di Maria De Filippi da dove è partito il suo successo, oggi la giovane di Pomezia si è fatta conoscere ai più per la sua bellezza e bravura. Di recente anche conduttrice televisiva con Love Island, presto Giulia metterà in campo nuovi progetti. Ma non solo dal punto di vista lavorativo.

L’influencer infatti, ormai felicemente fidanzata con il suo Carlo Beretta da un anno, sta cercando un nuovo appartamento proprio insieme a lui. Purtroppo però le belle notizie sono sempre accompagnate da alcune meno buone ed è stata proprio Giulia a mostrarsi pensierosa per la sua salute.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, gita fuori porta tra le foreste: “Aveva ragione”

Giulia De Lellis preoccupa i fan sulla salute: il motivo

Giulia e Carlo
Giulia e Carlo (screenshot Instagram)

C’è molta apprensione tra i follower della bellissima Giulia che vorrebbero sapere di più sulle sue condizioni di salute. L’influencer infatti ha raccontato di aver fatto delle analisi e che i risultati non sarebbero proprio come sperati. “Sono in pensiero perché ho ricevuto delle risposte poco chiare” ha dichiarato la modella che non si è spinta oltre in merito ma ha voluto lanciare un messaggio a tutti.

Proprio come Chiara Ferragni, anche l’ex corteggiatrice ha dichiarato di consultare abitualmente uno psicologo. “Faccio terapia, sono davvero favorevole a riguardo e la consiglio a chiunque” ha ammesso la giovane che consiglia a tutti di seguire il suo esempio, anche senza un particolare motivo ma solo per “tirare fuori qualcosa di più”.

Impostazioni privacy