Rosalinda Cannavò, nel reality brasiliano spunta la sosia: indovinate chi c’è?

Nel reality brasiliano A Fazenda è spuntata la sosia di Rosalinda Cannavò. Gli utenti dei social sono impazziti, anche perchè nel programma c’è una persona che è molto legata all’attrice. 

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (screenshot Instagram)

Nel reality brasiliano A Fazenda è comparsa la sosia di Rosalinda Cannavò. La notizia, da sola, non avrebbe molto senso, ma in realtà gli utenti dei social sono impazziti per questo per un motivo ben preciso. Infatti, nel programma è presente come concorrente una persona molto legata a Rosalinda.

Chi ha seguito le vicende della scorsa edizione del Grande Fratello Vip sa bene che Rosalinda ha stretto un legame molto speciale con Dayane Mello. Ebbene, è proprio lei la concorrente che sta vivendo l’esperienza televisiva nel suo amato Paese.

Il fatto che Dayane abbia trovato nel programma una ragazza che è molto simile fisicamente a Rosalinda ha fatto letteralmente impazzire i fan della coppia. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli di quello che è successo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Dayane Mello versione cow girl: “E’ arrivato il grande momento”

A Fazenda: Dayane Mello trova la sosia di Rosalinda Cannavò

Quando è iniziato il nuovo programma brasiliano, in molti sono rimasti molto sorpresi da questo incontro. Dayane ha trovato una persona che è praticamente la sosia di Rosalinda, che ormai è la sua migliore amica. La ragazza in questione è l’attrice Aline Mineiro.

Sui social le foto dell’attrice e di lei e Dayane vicine a parlare si sono diffuse a macchia d’olio. I fan delle “rosmello“, così come hanno deciso di chiamare la coppia formata dalle due ragazze, non possono essere più sorpresi e felici di questo.

Ricordiamo che nella Casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello aveva confessato di provare un sentimento per Rosalinda. Poi quest’ultima si è legata sentimentalmente ad Andrea Zenga e le due hanno litigato. Fuori dal programma, però, hanno avuto modo di chiarirsi e tornare più unite di prima.

Impostazioni privacy