Tale e Quale Show, Loretta Goggi svela un retroscena sul marito

Loretta Goggi, di nuovo giudice a Tale e Quale Show nella nuova edizione, ha svelato un retroscena sul marito: una richiesta che l’uomo ha fatto a Carlo Conti.

Loretta Goggi
Loretta Goggi (screenshot Facebook)

Loretta Goggi è una delle presenze fisse di Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti, da ben 10 anni. Infatti, l’artista è presente nella giuria dalla prima edizione e da quel momento non ha mai rinunciato a quel ruolo.

La showgirl, cantante, ballerina, ma anche attrice, imitatrice, doppiatrice e molto altro, ha rilasciato un’intervista a Gente, in cui ha rivelato dei curiosi retroscena sulla sua partecipazione al programma. Uno di questi riguarda anche suo marito, Gianni Brezza.

Pare che l’uomo, scomparso nel 2011 lasciando in lei un grandissimo dolore, abbia fatto una richiesta molto precisa a Carlo Conti e che lui l’abbia rispettata con molta dolcezza e disponibilità. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Loretta Goggi lascia i social: la spiegazione ufficiale!

Tale e Quale Show, Loretta Goggi svela un retroscena sul marito: “Fece una richiesta a Carlo Conti”

Tale e Quale Show
Tale e Quale Show conduttore e giurati (screenshot Facebook)

Nella nuova edizione del programma di Rai 1 in giuria, accanto a Loretta, ci saranno Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Il tutto partirà in prima serata venerdì 17 settembre. Ma prima Loretta ha voluto regalare al pubblico un curioso retroscena su suo marito.

Ecco le sue parole:

Seppi tempo dopo che Gianni, una volta, incontrando Carlo Conti e parlando dei miei 50 anni di carriera, gli disse: “Trattamela bene la mia Goggi”. Lui dopo qualche mese mi chiamò per Tale e Quale Show. 

Un gesto davvero molto bello da parte del conduttore. All’inizio, lei, però, non era molto convinta di intraprendere questo percorso:

Mi convinse la sua idea di essere semplicemente Loretta che parla ad un collega con rispetto, con consigli, trovando i punti di forza o sfumature da migliorare. Dissi un sì con poca convinzione ma tanta gratitudine.

Da quel momento Carlo Conti ogni anno le rinnova l’invito per essere giurata nella sua trasmissione.

 

Impostazioni privacy