Antonella Mosetti, camminata da urlo: scollatura profonda e tutto in mostra

Antonella Mosetti ha infiammato i social con un VIDEO in cui cammina e mostra tutto. Eccola tutta in rosa e in tutta la sua bellezza.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (screenshot Instagram)

Antonella Mosetti ha stupito tutti con una camminata super sexy e un vestito che la rendeva super esplosiva. La showgirl lavora da anni in televisione e ha sempre avuto un corpo pazzesco. Inoltre, le piace piacere e le piace provocare e il suo profilo Instagram è pieno di scatti bollenti.

Non solo Antonella pubblica foto che alzano la temperatura di social e follower, ma a volte pubblica anche qualche video. Questo può essere divertente, ironico o anche molto più provocante delle foto.

Poco fa, infatti, ha pubblicato uno di quei video in cui cammina verso chi la sta riprendendo e lascia senza fiato tutti i suoi fan. Ma ecco qui di seguito nell’articolo tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Antonella Mosetti fa coppia con Nina Moric: luce e sensualità che incanta

Antonella Mosetti, camminata da urlo: scollatura profonda e tutto in mostra

Come potete vedere nel post pubblicato da Antonella, riproposto qui nell’articolo, lei cammina verso la telecamera in modo molto provocante e sensuale. Il vestito è corto, tutto rosa e molto stretto sul décolleté che vuole assolutamente uscire.

Passo dopo passo, l’ex gieffina ed opinionista tv fa bene attenzione a muovere i fianchi in modo da attirare tutta l’attenzione di tutti i suoi follower. Alla fine si tocca i capelli lunghi e ondulati, se li sposta e ammicca alla telecamera.

Inutile precisare che lo sguardo di quasi tutti è caduto proprio nel suo décolleté esplosivo. Nei commenti si vedono molti applausi, cuori, fulmini, senza contare le fiamme, segno che chi stava guardando ha iniziato ad avere un po’ caldo dopo questo video. Ma il suo intento era proprio quello.

Lei si diverte a giocare con il suo corpo. Di certo non mancheranno, e anche molto presto, altri post altrettanto provocanti e sensuali.

Impostazioni privacy