Antonella Mosetti fa coppia con Nina Moric: luce e sensualità che incanta

Antonella Mosetti e Nina Moric si rivedono dopo tempo e insieme sono più belle e sensuali che mai, la foto fa sognare i loro tantissimi fan

Nina Moric e Antonella Mosetti sensuali
Antonella Mosetti e Nina Moric (Screenshot da Instagram)

Antonella Mosetti ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower con la sua intramontabile bellezza e la sua sensualità da vendere. Questa volta però non è sola, insieme a lei c’è l’incantevole Nina Moric.

Le due sono molto amiche e a quanto pare non si vedevano da un po’, nella didascalia la showgirl ha infatti scritto: “Finalmente, noi.” La modella croata ha commentato il post scrivendo ‘Meraviglia’ insieme ad un cuore. Entrambe indossano mini vestitini chiari che mettono in evidenza le loro gambe stupende.

LEGGI ANCHE >>> “Italian Fashion” Antonella Mosetti indossa un vestito a intreccio: décolleté aperto!

Il vestitino di Antonella Mosetti ha un piccolo spacco laterale che rischia di far vedere tutto, anche la scollatura è davvero profonda e mette in evidenza il suo décolleté mozzafiato. La luce illumina entrambe, con la loro bellezza e la loro sensualità hanno mandato il web in tilt.

Antonella Mosetti e Nina Moric, la luce le illumina: che sensualità!

Antonella Mosetti e Nina Moric sensuali
Antonella Mosetti e Nina Moric (Screenshot da Instagram)

All’età di 46 e 45 anni Antonella Mosetti e Nina Moric sono entrambe più seducenti e attraenti che mai. Con il loro corpo ancora stupendo e la loro assurda sensualità continuano a conquistare tutti.

Gli anni passano ma il tempo per loro sembra essersi fermato, la loro bellezza infatti è intramontabile. Sui loro profili Instagram fanno spesso il boom di like e complimenti con i loro scatti, specie quelli in cui si mostrano seducenti e provocanti.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti, camicetta rosa tutta aperta: sotto… niente!

Nello scatto di ieri sono meravigliose e super sensuali, indossano vestitini cortissimi che mettono in risalto le loro gambe da urlo. Antonella Mosetti e Nina Moric sono splendide e i loro fan non perdono occasione per ricordarglielo.

Impostazioni privacy