Belen Rodriguez, dolci effusioni con lui: ma non è Antonino. Di chi si tratta?

Belen Rodriguez ha pubblicato una foto in cui si mostra mentre scambia delle dolci effusioni con qualcuno che non è il suo compagno. Ma chi è?

Belen
Belen Rodriguez (screenshot instagram)

Belen Rodriguez non può fare nulla senza essere seguita dagli occhi indiscreti dei paparazzi e di tutte le persone che sono molto interessate e incuriosite da lei e da tutta la sua famiglia. Da quando è arrivata in Italia si è fatta strada nel mondo dello spettacolo e poi ha portato con sè genitori e fratelli.

Non solo, ma la showgirl e conduttrice ne ha anche creata una sua. Dopo la storia importante con Fabrizio Corona, e qualche flirt, si è innamorata perdutamente di Stefano De Martino con il quale ha avuto un figlio, Santiago. Dopo il divorzio, il ritorno di fiamma, l’ennesimo distacco, ha ritrovato l’amore con Antonino Spinalbese.

Con lui la showgirl parla di magia e, infatti, dopo qualche mese di relazione, hanno deciso di avere un figlio. Pochi mesi fa è nata la piccola Luna Marì. Ma oggi sono spuntate delle foto in cui Belen si scambia un bacio con qualcuno che non è Antonino.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “È uscito” Belen Rodriguez tutta di bianco incanta i social: che bellezza!

Belen Rodriguez: dolci effusioni in strada proprio con lui!

Belen post Instagram
Belen post Instagram (screenshot)

Niente paura. Nessun tradimento. Belen ha semplicemente accolto tra le sue braccia suo figlio Santiago, che ama follemente, avuto dalla relazione e dal matrimonio con Stefano De Martino. Nella didascalia ha ripetuto più volte che lo ama.

Suo figlio è molto legato a entrambi i genitori. Sia Belen che Stefano lo mostrano senza problemi su Instagram. Lui ha un carattere molto deciso ed è molto simpatico. Dunque, è lui che ha rapito il cuore della bellissima argentina e che sarà sempre al primo posto, sopra tutti, accanto alla sorellina appena nata.

Belen post instagram
Belen post Instagram (screenshot)

Santiago e Belen, però, non si sono limitati ad un abbraccio, ma subito dopo si sono baciati sulla bocca. Dolci effusioni tra madre e figlio.

Impostazioni privacy