Carolina Casiraghi, che fai? La maglietta si alza troppo, che visione ci regala

Carolina Casiraghi lascia tutti senza parole: alza la maglietta oltre i livelli di guardia e mostra tutto il suo décolleté perfetto. Le gambe lunghe e perfette fanno il resto

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

Imprenditrice di successo Carolina Casiraghi, ma anche una influencer che fa girare semplicemente la testa. Dedita al lavoro, come lei stessa ha ammesso, la ragazza è una vera e propria divinità, una sorta di Venere di Botticelli più reale che mai. Siamo certi che sarebbe lei la protagonista di dipinti, essendo una perfetta musa ispiratrice.

E’ anche una influencer davvero super, con i suoi 300mila follower pronti a commentare ogni scatto della bellissima ragazza. D’altronde la Casiraghi è proprio la donna perfetta; lavoratrice indefessa, sempre pronta a curare i suoi affari ed interessi, è anche una ragazza bellissima, super, con un corpo davvero perfetto.

E’ in pratica una donna da sposare ed infatti sono tantissime le proposte che le arrivano anche nei commenti alle sue immagini. D’altronde è davvero difficile non immaginarlo, considerato come abbia un fondoschiena ed un décolleté davvero perfetti oltre a curve davvero pericolose che fanno girare la testa a tutti.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi nella vasca: bagno freddo, VIDEO bollente

Carolina Casiraghi da infarto: tutto diventa bollente

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

La Casiraghi ha un rapporto perfetto con il suo corpo ed il profilo Instagram ne è la dimostrazione più palese. Incantevole, ha regalato un’estate davvero bollente a tutti i suoi fan, con il rischio di infarti che si è innalzato prepotentemente. Necessari veri e propri defibrillatori, perché le immagini sono davvero vietate ai deboli di cuore.

Amante del golf, come ha più volte spiegato, la Casiraghi sa decisamente come far girare la testa. Uno spettacolo della natura, recentemente si è mostrata completamente senza veli, con le mani a coprire alla meglio le sue forme, alzando la temperatura ben oltre i livelli di guardia. Il 118 pronto ad intervenire, perché anche in intimo ed in costume è rovente. Mini slip sgambatissimi, sensualità allo stato puro per un effetto devastante.

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

Nell’ultima immagine, invece, un selfie straordinario; un primo piano in cui mostra le lunghe gambe essendo solo in slip; nella parte superiore una maglietta bianca che alza decisamente troppo, mostrando la parte bassa del suo décolleté, considerata anche l’assenza del reggiseno.

Impostazioni privacy