Carolina Casiraghi nella vasca: bagno freddo, VIDEO bollente

Carolina Casiraghi si regala un bagno freddo nella vasca da bagno: ma è il video a essere bollente. I suoi follower non credono ai loro occhi.

Carolina Casiraghi Vasca Da Bagno
Carolina Casiraghi in primo piano (Screenshot Instagram)

È ancora tempo di docce fredde, bagni freddi, o almeno tiepidi. Anche perché l’estate non sembra voler terminare. Anche quando ci sentiamo stanchi, magari da un’intensa settimana di lavoro, o di una semplice giornata, un bagno è quello che ci vuole. Caldo, se è inverno. Freddo, se è estate. O almeno, in linea di massima dovrebbe essere così. Poi, ognuno, ha il suo gusto personale.

Lo stesso che ha Carolina Casiraghi. L’imprenditrice lombarda delizia sempre i suoi follower con degli scatti sopra le righe. Ultimamente si è presentata senza veli, in diversi posizioni, sul letto di casa. Perché lo ha fatto? Anche per elargire un po’ di arte. Un nudo non è una volgarità a prescindere, anzi, non lo dovrebbe essere mai.

E non dovremmo mai giudicare a priori una persona, prima di conoscerla. E proprio per questo motivo, lei tira avanti, dritto, e continua a regalare delle perle ai suoi stessi follower. Dallo scatto siamo passati al video, mentre si rilassa con uno dei modi più antichi, ma anche piccanti, che esistono.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi completamente senza veli: foto da infarto

Un video nella vasca da bagno: Carolina Casiraghi mostra le gambe!

Una musica di sottofondo, quella di Enya, Only Time, e il relax è assicurato. Per chi? Sicuramente per lei, ma anche per i suoi follower che rimangono colpiti dal gioco di gambe e dal movimento dell’acqua, che si dimena nella vasca, senza apparire tra i colori.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi con la lingerie fa vibrare i muri: che arte!

Infatti, Carolina sceglie il bianco e nero, per confondere ancora di più le “acque” e per donare quel tocco di sensualità, a un video già caldo di suo, anche se l’acqua, viste le temperature, sarà ancora bella fredda.

Impostazioni privacy