Cecilia Capriotti, un bicchiere prima di pranzo e scollatura da infarto: esplosiva

Cecilia Capriotti ha sorpreso tutti i suoi follower pubblicando una foto mentre sorseggia un bicchiere prima di pranzo con una scollatura da infarto.

cecilia capriotti
Cecilia Capriotti (screenshot Instagram)

Cecilia Capriotti dopo aver incantato tutti i suoi follower documentando la sua estate su Instagram, ha deciso di concedersi qualche momento di relax in posti incantevoli dell’Italia. Nelle scorse settimane l’abbiamo vista spesso posare sui social in costume o in compagnia di familiari e amici.

Questa volta si è concessa una gita fuori porta nei pressi del Lago di Garda, fermandosi a pranzare in un noto ristorante della zona. Sicuramente in molti l’avranno notata. Lei è un personaggio molto noto della televisione ed ha una bellezza prorompente che incanta tutti.

Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli del post che ha pubblicato proprio lei qualche ora fa, mentre sorseggia un bicchiere di vino prima del pranzo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Cecilia Capriotti, gli auguri al marito sono bollenti: il costume è trasparente e si vede tutto

Cecilia Capriotti sorseggia un bicchiere prima di pranzo: la scollatura incanta tutti

cecilia capriotti post instagram
Cecilia Capriotti post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima Cecilia mentre sorseggia un aperitivo prima di pranzo seduta all’aperto al noto ristorante. Lei ha un vestito estivo bianco con una scollatura molto profonda riempita con il suo décolleté esplosivo. La sua abbronzatura al top e i suoi accessori la rendono ancora più sensuale.

Nella didascalia ha scritto questo:

L’esperienza di trascorrere giorni in un posto magico in un’Italia meravigliosa rimane unica.

In molti si sono trovati d’accordo con lei e nei suoi commenti sono arrivati moltissimi cuori, fiamme, ma anche complimenti per quanto è bella e, come ama dire sempre lei, “chic”.

Cecilia Capriotti post Instagram
Cecilia Capriotti post Instagram (screenshot)

Infine, eccola sorridere a chi le sta scattando la foto anche se gli occhiali da sole coprono molto dell’espressione del suo viso. Sembra, però, che questa gita di qualche giorno, fatta con la sua famiglia, le abbia donato una bella luce, non trovate?

Impostazioni privacy