Chiara Ferragni, che primo piano: “Gli occhi”, ma il focus è su altro

Chiara Ferragni si esibisce in un primo piano che sconvolge tutti. L’influencer indica una parte del suo corpo ma i fan posano l’attenzione su altro

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Chiara Ferragni è la super influencer, una vera imprenditrice che ha costruito un impero. Il suo marchio è ormai dappertutto, è nel cda della Tod’s ed è tra le donne più influenti d’Italia. Molto famosa anche nel mondo, con i suoi oltre 24 milioni di follower solo su Instagram – ma il primato nazionale l’ha perso a vantaggio di Khaby Lame – è stato realizzato anche un documentario sulla sua vita.

Super impegnata dal punto di vista lavorativo, è anche la mamma di Leone e Vittoria, quest’ultima nata pochi mesi fa e già super social come  i genitori. La Ferragni, infatti, fin dalla sua nascita – come capitato anche al primogenito – ha postato su Instagram le sue immagini, non nascondendo proprio nulla ai suoi follower.

Bellissima e sensuale, sul suo account non mancano anche le immagini con Valentina e Francesca, le due sorelle a cui è molto legata, tanto da aver trascorso le recenti vacanze insieme. Chiara, peraltro, è anche indossatrice ed “offre” il suo corpo anche come testimonial di molti brand, compreso il suo.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni si spoglia e rimane senza veli: followers incantati

Chiara Ferragni, in intimo e senza veli regala spettacolo

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

La Ferragni, però, è anche una donna bellissima e sensuale; un corpo perfetto, un fondoschiena da urlo e curve pericolose come i tornanti di alta montagna ricoperti da una lunga coltre di neve. Proprio di recente si è mostrata in tutta la sua bellezza in un intimo davvero molto provocante.

Di una nota marca di lingerie, la Ferragni si è esibita con un completino da infarto, di pizzo e trasparente per un effetto davvero devastante. Ha scatenato le reazioni di tutti, bella com’era, con tutto in bella mostra, senza filtri né censure. Queste ultime sono state utilizzate per coprire parzialmente il suo corpo sotto la doccia e senza veli. Ma come mamma l’ha fatta si è anche mostrata poche ore fa, regalando uno spettacolo unico.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Nell’ultima immagine, primo piano del suo volto; capelli lunghi e sciolti, un vestitino nero ed il reggiseno dello stesso colore. “Gli occhi ragazzi” ha scritto nella didascalia, volendo forse catalizzare l’attenzione sui suoi di colore azzurro. I fan, però, hanno prestato più attenzione agli “altri occhi”, il suo décolleté che risalta rigoglioso.

Impostazioni privacy