Chiara Ferragni si spoglia e rimane senza veli: followers incantati

Il buongiorno di Chiara Ferragni, che si spoglia e rimane senza veli. Seduta in poltrona, ha solo gli anfibi addosso: “I’m thinking about…”

Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Il buongiorno esplosivo di Chiara Ferragni. L’influencer è intervenuta sui social con un altro post ammaliante, in cui ha dato dimostrazione di tutta la sua bellezza e fascino. Senza veli, su una poltrona di pelle, la Ferragni ha dato sfogo a quello stile rock sfoggiato di rado nel suo profilo, indossando solo un paio di anfibi ai piedi. Gambe a coprire il petto e braccia conserte per la regina dei social, che poi stuzzica in didascalia.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni, esibisce il suo “Best of”: che sballo

“I’m Thinking about..”, recita il post condiviso, mentre nei commenti i fan si sono lasciati andare a diverse ipotesi. Anche nelle storie la donna è intervenuta scrivendo: “A cosa sto pensando secondo voi nel mio ultimo post pubblicato?”.

Chiara Ferragni senza veli: “I’m thinking about”

Chiara Ferragni primo piano
L’influencer Ferragni (Screenshot da Instagram)

Si sono sprecati con le più controverse ipotesi i fan nei commenti. E’ stata la stessa Chiara a chiedere alla sua community di provare a indovinare a cosa stesse pensando in quel momento. Probabilmente un metodo per creare “hype”, magari collegato a qualche collaborazione o nuovo capo da pubblicizzare. O semplicemente un modo per creare quante più interazioni possibili nel post.

In ogni caso i follower non hanno certo fatto mancare la loro presenza nei commenti, intervenendo con ben 1.800 messaggi, mentre sono 443mila i like al momento. C’è chi ironizza, e chi invece prova a indovinare.

Post Instagram Chiara Ferragni

Post Instagram (Screenshot)

Impostazioni privacy