Claudia Ruggeri brinda ai nuovi traguardi: l’occhio cade sul ‘davanzale’

Claudia Ruggeri ha brindato ai nuovi traguardi, nel suo ultimo scatto social. La modella in top e gonna è una favola: occhio alla scollatura

Claudia Ruggeri
La showgirl Claudia Ruggeri (Instagram)

Tanti nuovi stimoli in questa stagione per Claudia Ruggeri, e nuovi obiettivi. La showgirl, che a fine settembre presenterà la Milano Fashion Week, si sta dando molto da fare per ripartire al meglio. Archiviata del tutto l’estate, con tanto di nostalgica foto in piscina nella giornata di ieri, lo sguardo è ai nuovi traguardi per la regina di Avanti un Altro. Lo ha scritto lei stessa nella didascalia del suo ultimo post.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri statuaria in costume: lascia a bocca aperta

Una foto in cui si è mostrata ai fan direttamente dal tavolo della cena, con tanto di calice in mano. Elegantissima e sempre ammaliante, la Ruggeri indossa una giacca bianca, con top nero attillato e scollato, insieme alla sua gonna a scacchi. “Si brinda ai nuovi obiettivi”, ha commentato in didascalia.

Claudia Ruggeri brinda con i fan: “Ai nuovi traguardi”

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Tanto lavoro e tante soddisfazioni aspettano Claudia, che nelle ultime ore ha annunciato ai fan alcune novità sulla nuova stagione di Avanti un Altro. La showgirl, dalle sue storie Instagram, ha commentato che “mancano pochi giorni alla registrazione delle nuove puntate”, creando molto entusiasmo tra i follower. Sempre nelle storie, la donna ha inoltre chiesto ai suoi seguaci: “Volete vedere le puntate di Avanti un Altro che ancora non sono andate in onda?”.

Agenda fitta quella di Claudia, la quale in didascalia del suo ultimo post ha scritto: “Si brinda ai nuovi obiettivi..ai nuovi traguardi”. Calice di vino rosso e posa da modella, per la gioia incontenibile dei fan. Sono 50 i commenti, mentre quasi 5mila i like.

Post Instagram Claudia Ruggeri
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy