Dayane Mello vittima di violenza: il VIDEO lascia senza parole

Dayane Mello è stata vittima di un tentativo di violenza: il video lascia tutti senza parole ed indignati, arrivano proteste a raffica

Dayane Mello
Dayane Mello (screen da Instagram)

Una modella spettacolare Dayane Mello, un corpo perfetto e forme pazzesche per la bella brasiliana ormai italiana d’adozione. La donna è una vera e propria icona, con oltre un milione di follower su Instagram ed una popolarità accresciuta molto soprattutto in Italia dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip nella scorsa edizione.

La ragazza, sul suo social network, lascia spesso tutti a bocca aperta, pubblicando immagini ad alto contenuto sensuale; in bikini oppure in intimo, la bella brasiliana sconvolge letteralmente mettendo in mostra tutte le sue curve ed anche qualcosa in più. Slip trasparenti ed in pizzo, il fondoschiena completamente in bella mostra, così come il décolleté, lasciato libero anche nei vestiti indossati senza reggiseno.

La Mello, dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip nella scorsa edizione, ha deciso di prendere parte ad un altro reality show, “la Fazenda“, una sorta di Fattoria in onda in queste settimane in Brasile.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello versione cow girl: “E’ arrivato il grande momento”

Dayane Mello, la scena scioccante: scatta l’espulsione?

Dayane Mello
Dayane Mello (screen da Instagram)

E proprio all’interno del reality è accaduto un episodio davvero increscioso che ha scatenato tutti i fan. La Mello è stato vittima di un tentativo di violenza non andato a buon fine, per fortuna. Il video pubblicato ha lasciato davvero senza parole, con migliaia di critiche arrivate al programma.

I concorrenti hanno partecipato ad una festa, dove c’era vino in abbondanza; la Mello si è scatenata e Nego do Borel, un concorrente, ha provato ad approfittarne importunandola nel corso della notte. I due erano nello stesso letto ed il ragazzo ha provato a strappare un bacio alla bella brasiliana.

Ai rifiuti della modella, che lo ha respinto anche chiaramente, Nego si è fatto più insistente andando peraltro a toccarle il corpo ricevendo picche. Come se non bastasse, il ragazzo, arrabbiato lo si vede alzare dal letto e lanciare un secchio vuoto nella sua direzione, fortunatamente sfiorandola solo. La scena ha sconvolto tutti, e sono in molti a chiedere ora la sua espulsione.

Impostazioni privacy