Diletta Leotta con un’amica: chi è la più bella? La siciliana svela le sue armi

Diletta Leotta è in compagnia di un’amica mora: un tripudio di bellezza, ma chi vince? La siciliana svela le armi che ha a disposizione

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen da Instagram)

E’ una show girl Diletta Leotta, come ampiamente dimostrato nel corso della sua carriera, anche al Festival di Sanremo nel 2020; per il mondo dei calciofili italiani, però, è soprattutto il volto principale di Dazn, la tv in streaming detentrice dei diritti della Serie A.

Abbiamo imparato a vederla sui campi di calcio dei club del massimo campionato, acclamata dalle curve di tutti gli stadi, perché la sua bellezza travalica ogni confine ed unisce le tifoserie. La bellissima siciliana, però, è anche al centro del gossip, praticamente sempre.

Ha vissuto tutta l’estate sulle copertine dei giornali, “colpa” della sua relazione con Can Yaman, l’attore turco che in Italia ha spopolato con Day dreamer. Una storia d’amore vissuta intensamente che ha spaccato i fan, tra i sostenitori della coppia e chi, invece, credeva si trattasse solo di una finzione a scopo pubblicitario.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, sorriso e maglia attillata: “Adrenalina pura”

Diletta Leotta con l’amica: scegli una, prendi due

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen da Instagram)

La Leotta, invece, ha regalato una estate davvero bollente, trascorsa accanto al suo Can; in bikini ha lasciato tutti senza fiato, in barca è apparsa più bella che mai, così come ad Istanbul, con la show girl andata a conoscere anche i genitori del fidanzato. La coda dell’estate, però, ha portato la separazione, ed ora sembra proprio che la bella Diletta sia tornata single.

Una buona notizia per i fan che ancora ricordano il mini abitino indossato per festeggiare il suo compleanno; il décolleté ad un passo dallo sbucare fuori ed uno spacco che ha messo in dubbio anche la presenza degli slip.

Nell’ultimo post, in tutto il suo splendore, la Leotta è stesa sul divano accanto ad un’amica, per un sabato sera all’insegna del relax. Una sorta di quiete prima della tempesta, considerato come domani sarà campionato e certamente vedremo impegnata la ragazza.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen da Instagram)

Indossa un jeans classico ed una canotta bianca molto attillata che mette in evidenza il suo décolleté più che generoso; la sua amica, taggata come Francesca Muggeri, ha una maglietta un po’ più larga. Bellissime entrambe, sembra davvero difficile scegliere.

Impostazioni privacy