Elisabetta Gregoraci non si arrende e si gode ancora l’estate: bikini esplosivo

Elisabetta Gregoraci non rinuncia a gli ultimi raggi del sole d’estate. Eccola in tutta la sua bellezza in piscina con un bikini esplosivo.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (screenshot Instagram)

Elisabetta Gregoraci sta vivendo un momento d’oro. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip che le ha donato maggiore popolarità e maggiore affetto da parte del pubblico, si è concessa un’estate insieme al figlio e all’ex marito Flavio Briatore. Non ha trascurato il lavoro, conducendo con ottimi risultati Battiti Live.

La showgirl e attrice ha raccontato molto della sua vita nella Casa più spiata d’Italia e durante l’estate l’attenzione per lei e per Briatore erano molto grandi. Tuttavia, lei si è concessa dei momenti di relax e vacanza in serenità al mare e in piscina.

Dopo la sfilata sul red carpet di Venezia, però, non ha voluto rinunciare agli ultimi raggi del sole d’estate. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli del suo ultimo post in cui si trova in piscina a Monte Carlo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci attende l’autunno in ginocchio sul letto: outfit da urlo

Elisabetta Gregoraci si gode gli ultimi raggi del sole estivo: bikini esplosivo

Elisabetta Gregoraci post Instagram
Elisabetta gregoraci post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima attrice e conduttrice mentre sorride a chi le sta scattando la foto. Dietro di lei l’acqua cristallina della piscina. Lei è felice, sfoggia un sorriso pazzesco a dir poco contagioso e la sua forma fisica è, come sempre, al top.

Immediatamente per lei sono arrivati moltissimi commenti per dirle che è “una favola”, “perfetta”. Ma non solo, per qualcuno è addirittura la donna più bella del mondo. In molti, dunque, sono rimasti incantati dal suo corpo e da quel décolleté che fa capolino dal costume.

Elisabetta Gregoraci post Instagram
Elisabetta Gregoraci post Instagram (screenshot)

Nella seconda foto, invece, come potete vedere, Elisabetta cerca di andare nell’acqua ma prima concede un altro sguardo a tutti i suoi fan. L’ex gieffina è davvero di una bellezza disarmante, non trovate?

Impostazioni privacy