Eurovision 2022, Cattelan possibile conduttore: “Sarebbe bello”

Sembra destinato ad essere proprio lui il nuovo conduttore dell’Eurovision 2022: Alessandro Cattelan è tra i nomi più quotati!

Cattelan, conduttore di Rai Uno
Cattelan, conduttore di Rai Uno (screenshot Instagram)

Un periodo particolarmente inteso e fruttuoso quello che il giovane Cattelan sta vivendo ultimamente. Prontissimo per il nuovo debutto su Rai Uno, lo showman non si risparmia e sembra puntare ancora più in alto. In molti hanno associato il suo nome al contest europeo della musica e lui ha voluto commentare i rumors sul suo conto.

Giovane, intraprendente e molto amato dal pubblico televisivo. Dopo il suo addio ad X-Factor, programma che il giovane ha presentato per molti anni facendo affezionare il grande pubblico al suo nome, Alessandro non si è fermato ed ha proseguito la sua carriera con nuovi programmi e progetti.

Proprio domenica infatti partirà il suo nuovo show su Rai Uno, Da Grande. I suoi fan più affezionati non vedono l’ora di rivederlo all’opera mentre il pubblico generalista è molto incuriosito da un giovane volto della televisione che ha saputo farsi strada da solo mostrando le sue abilità ed apprezzato anche dai colleghi come Antonella Clerici. In tanti puntano su di lui per l’Eurovision e perfino il direttore Coletta ha confermato le voci sul suo conto. Dunque, ci sarà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eurovision 2022, cinque città in gara per ospitare la rassegna: esclusione eccellente

Eurovision 2022, Cattelan possibile conduttore: prontissimo

Alessandro insieme ad Antonella Clerici
Alessandro insieme ad Antonella Clerici (screenshot Instagram)

Sembra tutto pronto per il suo debutto in Rai ed il nuovo programma promette già bene. Questo però potrebbe non essere l’unico progetto in corso d’opera per Alessandro che sembra essere il conduttore più quotato per guidare la gara europea della musica. Il direttore Rai, Stefano Coletta ha confermato che ormai da settimane il nome di Alessandro circola tra i più papabili ed anche il conduttore sarebbe pronto per questa nuova avventura.

“Questo mondo è una macchina che conosco perché è lì che sono nato, quindi sicuramente sarebbe un’esperienza bella da fare” ha dichiarato il conduttore in un’intervista rilasciata a FanPage. Da MTV Awards, passando per X-Factor e fino all’Eurovision, Cattelan sembra esser nato per lavorare nella musica.

Impostazioni privacy