Eva Henger in bianco e nero: ma il fondoschiena si vede benissimo

Eva Henger, effetto vintage con il bianco e nero: ma il fondoschiena è in bella evidenza ed è uno spettacolo della natura. La show girl è incantevole

Eva Henger
Eva Henger (screen da Instagram)

Eva Henger e la sua nuova vita da show girl. L’ungherese, da anni nel nostro Paese e naturalizzata italiana, negli ultimi anni l’abbiamo vista nei panni di opinionista nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, tra la domenica e Pomeriggio 5. La donna, peraltro, nel corso degli ultimi anni ha anche fatto parlare di sé in prima persona per il suo rapporto conflittuale con Mercedesz Henger, la figlia.

Una situazione tesissima per Lucas Peracchi, il fidanzato causa della discordia e del litigio tra madre e figlia. Ora che i due ragazzi si sono lasciati, sembra proprio che sia iniziato una sorta di dialogo tra le due; e chissà che presto non arrivi anche la conciliazione.

Nel frattempo la Henger conquista tutti su Instagram. L’ex attrice di film a luci rosse ha “cresciuto” e “svezzato” un’intera generazione, con i suoi film un vero e proprio cult per molti. Un milione di follower sul social network, in molti sono certamente coloro che la ricordano protagonista davanti alla macchina da presa.

LEGGI ANCHE >>> “Vi si fonde” Eva Henger in mezzo al mare: salta fuori il lato posteriore!

Eva Henger in intimo lascia senza parole

Eva Henger
Eva Henger (screen da Instagram)

Sono tanti, però, anche i fan più giovani conquistati dalle forme giunoniche della donna. “E le ventenni mute” è uno dei commenti più gettonati in coda alle sue foto, perché il corpo – nonostante l’età – è ancora statuario, con le forme perfette.

Ha regalato un’estate davvero al cardiopalma ai suoi fan, con immagini vietate ai deboli di cuore e tutte le forme in bella mostra. Come se non bastasse, nella didascalia di ogni immagine ha anche postato una sorta di pensierino filosofico, davvero di grande effetto.

Eva Henger
Eva Henger (screen da Instagram)

E’ capitato anche nell’ultimo post; “Ogni ora del giorno – ha scritto – porta dentro di sé un miracolo in termini di luce” ha scritto. L’immagine di lei è più bella che mai; è stesa su un lettino, la mano sinistra nei capelli. Indossa un bikini bianco davvero minimal, in difficoltà a contenere il suo décolleté e con il fondoschiena in bella mostra per uno spettacolo unico.

Impostazioni privacy