Gf Vip, Alfonso Signorini sbotta in diretta: “Voi a casa avete stufato”

Lungo discorso di Alfonso Signorini durante la seconda puntata del Gf Vip, senza giri di parole fa sapere che ne hanno le tasche piene, il motivo 

Alfonso Signorini espulsioni Gf Vip
Il conduttore Alfononso Signorini (Screenshot video Mediaset Play)

È andata in onda ieri, venerdì 17 settembre, la seconda puntata del Grande Fratello Vip, durante la diretta Alfonso Signorini è tornato a parlare di squalifiche e cambiamenti.

Negli ultimi anni i social hanno avuto una grossa influenza, erano sempre gli utenti a ‘denunciare’ ogni parola sbagliata dei concorrenti. Ai più attenti non sfuggiva mai nulla, le richieste di squalifica facevano ogni volta il giro del web creando non poco clamore. Proprio per questo nelle ultime edizioni le espulsioni sono state davvero tante rispetto al passato.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6: Alfonso Signorini detta nuove regole sulle espulsioni

Durante la diretta di ieri Alfonso Signorini ha fatto un lungo discorso dicendo che non verrà più dato tutto questo potere ai social. Ci ha tenuto a precisare che il Grande Fratello rispecchia la realtà ed è per questo che può succedere che i concorrenti si rendano protagonisti di alcuni scivoloni. Ha poi chiaramente lasciato intendere che la gente da casa ha stufato con le loro critiche e polemiche.

Alfonso Signorini torna a parlare delle squalifiche al Gf Vip, il meccanismo non sarà più lo stesso

Alfonso Signorini espulsioni Gf Vip
Il conduttore Alfononso Signorini (Screenshot video Mediaset Play)

Alfonso Signorini durante il suo discorso ha fatto sapere che gli scivoloni si pagano, quest’anno però il Grande Fratello ha deciso di adottare un atteggiamento meno ‘bacchettone’ nei confronti del politicamente scorretto. Ha poi aggiunto che ne hanno tutti ‘le tasche piene’.

A detta sua hanno tutti il terrore di cosa hanno detto non appena parlano. Invocano continuamente metoo, bodyshaming e minacce. Pensa che sia giusto che i social siano sensibili a questi argomenti, ma a parer suo a volte tutto acquista un tono surreale.

Alfonso Signorini ha chiarito che non si tratta di un ‘libera tutti’, loro saranno comunque rigidi in merito ad espressioni gravi, pesanti e dure e anche contro le bestemmie. Però, non si rischierà di essere squalificati per ogni cosa, rivolgendosi al pubblico da casa ha concluso dicendo: Non pensate tutto il tempo a cercare scivoloni e gaffe.”

Impostazioni privacy