Giucas Casella, rivelazione inaspettata: “Ho conosciuto Amanda Lear quando era uomo”

Parole scioccanti quelle di Giucas Casella su Amanda Lear: la rivelazione dell’illusionista ha fatto scatenare il web ed i commenti sono davvero tanti!

L'illusionista e la showgirl francese
L’illusionista e la showgirl francese (collage screen Instagram)

C’era da aspettarselo e così è stato. Non appena giunto nella casa del Grande Fratello Vip, l’illusionista più famoso d’Italia ha scatenato i commenti sul web dopo la sua rivelazione in merito al sesso di Amanda Lear. Da sempre personaggio ambiguo che ha destato molta curiosità tra i più senza mai rivelare la verità assoluta, Amanda però sembra esser stata messa a nudo da Giucas.

Tanti nuovi ingressi nella seconda puntata del GF andata in onda ieri sera. Tra i più attesi, sicuramente quello dell’influencer Sophie Codegoni che ha risvegliato i bollenti spiriti di tutti mettendo ben in mostra il suo davanzale. Ma tanta curiosità anche nei confronti dell’illusionista Casella che, come i più immaginavano già da tempo, ha già fatto parlare il web per un suo commento sulla Lear. Ma cosa ha detto?

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, ingresso indimenticabile di Sophie Codegoni: il ‘davanzale’ scappa subito fuori – VIDEO

Giucas Casella, rivelazione inaspettata su Amanda Lear: le parole

Giucas al suo ingresso in casa
Giucas al suo ingresso in casa (screenshot Instagram)

Non appena entrato in casa, l’illusionista si è raccontato come un libro aperto raccontando la sua storia ed il suo passato. Giucas ha vissuto un periodo particolarmente difficile quando aveva 25 anni a causa della sua personale insoddisfazione lavorativa. Stanco del lavoro che faceva nei teatri e sulle navi da crociera, l’illusionista aveva deciso di mettere un freno al suo lavoro.

A farlo ricominciare sarebbe stato proprio l’incontro con la showgirl di origine francese. “Mi sono fermato per un po’ e poi ho incontrato Peki D’Oslo, Amanda Lear, quando era ancora un uomo” ha raccontato l’illusionista ma la frase non è passata di certo inosservata. L’ambiguità sessuale della donna è stato uno dei motivi che l’ha spinta al successo e la frase di Giucas ha destabilizzato i più. In tanti infatti si chiedono se sia proprio questa la verità in merito.

Impostazioni privacy