GF Vip 6, ingresso indimenticabile di Sophie Codegoni: il ‘davanzale’ scappa subito fuori – VIDEO

Un inizio bollente quello al GF Vip 6 di Sophie Codegoni. Tra le influencer del momento, la bella bionda mostra il davanzale!

Sophie, nuova concorrente del GF
Sophie, nuova concorrente del GF (screenshot Instagram)

Seconda puntata per il Grande Fratello Vip ed il web si è scatenato nei commenti sui nuovi ingressi. Tra i più scoppiettanti e, a dir poco bollenti, quello dell’ex tronista di Uomini e Donne. La bionda milanese si è subito fatta notare tra i concorrenti, soprattutto per il suo davanzale scappato fuori in diretta. Il pubblico ovviamente non poteva non vedere.

C’era molta attesa per la seconda puntata della casa più spiata d’Italia. Molta l’emozione con Manuel Bortuzzo, il giovane costretto sulla sedia a rotelle che ha commosso tutti alla presenza del padre. Anche i suoi compagni di avventura non sono riusciti a trattenere le lacrime. Commenti invece anche sul bello della casa: l’attore Alex Belli.

L’attore infatti sembra essere molto apprezzato dalle donne del GF e la gelosia di sua moglie di certo non si placherà. Perfino la nuova arrivata Sophie, ha palesato il suo interesse verso Alex ancora prima di entrare ufficialmente nella casa. A far parlare però il web è stato sicuramente il suo outfit sensuale che a stento conteneva le sue curve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gf Vip, Tommaso Eletti vuole già abbandonare: la motivazione

GF Vip 6, ingresso indimenticabile per Sophie Codegoni: fuori tutto!

Sophie con il decollete fuori
Sophie con il decollete fuori (screen video)

Dopo la clip di presentazioni in cui la giovane ha parlato di Alex Belli, il conduttore Alfonso Signorini ha subito colto la palla al balzo chiedendo all’attore di accogliere per primo la giovane in casa. Una volta fatto il suo ingresso, l’influencer milanese ha subito salutato i suoi nuovi compagni di avventura ma qualcosa le è sfuggito di mano anzi, dai vestiti.

Tra un saluto ed un altro, il davanzale della Codegoni è scappato fuori dal vestito già striminzito. In diretta le sue compagne l’hanno avvisata e la giovane si è prontamente coperta. Il tutto però non è passato inosservato ed il web si è scatenato!

Impostazioni privacy