Gf Vip, Tommaso Eletti vuole già abbandonare: la motivazione

Tommaso Eletti torna a catturare l’attenzione dei telespettatori, il gieffino ha fatto sapere che vuole lasciare il Grande Fratello Vip, il motivo

Tommaso Eletti abbandono
Il gieffino Tommaso Eletti (Screenshot video Mediaset Play)

Sono passati solo pochi giorni dall’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip, sembra però che Tommaso Eletti stia già pensando di tornare a casa.

Sin dall’inizio il giovane ragazzo ha fatto non poco discutere, tanto è anche il pregiudizio di molti telespettatori nei suoi confronti dopo come si è comportato a Temptation Island. Pochi giorni fa è finito di nuovo nella bufera per aver rivelato in modo volgare alcuni intimi dettagli sulla sua vita sessuale con l’ex Valentina Nulli Augusti. In modo poco elegante ai suoi compagni di avventura ha detto che non usava precauzioni perché non gli importava se restava incinta.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Tommaso Eletti nella bufera: dichiarazioni bollenti sulla ex

Durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera su Canale 5, Tommaso Eletti è finito in nomination insieme a Francesca Cipriani. Dopo aver appreso la notizia non è apparso affatto dispiaciuto, anzi sembrava quasi sollevato.

Tommaso Eletti verso l’abbandono al Gf Vip? Ecco cosa ha detto

Tommaso Eletti abbandono Gf Vip
Il gieffino Tommaso Eletti (Screenshot video Mediaset Play)

Tommaso Eletti nella casa più spiata d’Italia ha ammesso che vorrebbe già tornare a casa, nonostante il reality sia iniziato solo pochi giorni fa.

Ai nuovi concorrenti entrati ieri sera ha rivelato che dentro la casa non si sente a suo agio. Ha poi spiegato che non si sente a suo agio a stare chiuso dentro un posto. Ci ha tenuto a precisare che non sta bene per il fatto che deve stare chiuso dentro una casa e non perché non si sente a suo agio con le persone che ci sono. Ha poi aggiunto che lui non sta mai a casa, sta sempre in giro.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Sonia Bruganelli allo scoperto su Tommaso Eletti: cosa pensa veramente

Al momento Tommaso Eletti è in nomination, se non verrà eliminato deciderà comunque di abbandonare il Grande Fratello Vip? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire cosa deciderà di fare.

Impostazioni privacy