GF Vip, Giacomo Urtis dalla parte di Soleil: “La fanno passare per cattiva”

Giacomo Urtis è intervenuto dopo la puntata del GF Vip per difendere la sua amica Soleil Sorge. Ecco che cosa ha detto su di lei.

Giacomo Urtis
Giacomo Urtis (screenshot Facebook)

Ieri sera, venerdì 17 settembre, è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Uno dei tanti argomenti che sono stati affrontate durante la serata è stato il flirt che Soleil Sorge ha avuto con Gianmaria Antinolfi un po’ di tempo fa.

Il conduttore ha incalzato i due concorrenti a parlarne e a spiegare al pubblico come mai è finita. Loro due avevano avuto modo di parlarne anche nei giorni scorsi e di chiarire quello che era rimasto in sospeso. Ma le due opinioniste andavano contro l’ex naufraga.

Allora Giacomo Urtis, grande amico di Soleil, è intervenuto sui social per difenderla. Ma ecco qui di seguito nell’articolo che cosa ha detto il chirurgo dei vip.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> GF Vip contro Tale e Quale, chi vince tra Signorini e Conti? Gli ascolti non lasciano dubbi

GF Vip, Giacomo Urtis difende Soleil Sorge: “La fanno passare per cattiva”

Soleil Stasi bellissima
L’influencer Soleil Stasi (fonte: Instagram)

Soleil ha detto di aver voluto interrompere il flirt che c’è stato con Gianmaria perchè lui era troppo oppressivo, “al limite della libertà personale”.

Questa frase ha allarmato molto il conduttore, ma le opinioniste continuano a vedere del sentimento sincero negli occhi del napoletano. Dunque, si sono scagliate un po’ contro di lei.

A quel punto da Twitter è intervenuto Giacomo Urtis, il quale ha scritto una prima frase:

Soleil che viene fatta passare come quella cattiva.

Non solo, ma secondo lui era un po’ inutile affrontare questo discorso perchè si è trattato di una frequentazione breve tra loro e non di un amore. Alla fine, però, ha anche fatto presente che, forse, senza Soleil, Gianmaria non avrebbe avuto nulla da dire. Ecco che cosa ha scritto il chirurgo:

Soleil a soli tre giorni ha già fatto beneficenza donando a Gianmaria la sua prima clip.

 

Impostazioni privacy