Lucia Javorcekova da infarto: il costumino mostra troppo lì sotto

Lucia Javorcekova è sempre più bollente: la sua ultima immagine ha scatenato il panico tra i follower. Il costumino è mini e trasparente, mostra tutto

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (screen da Instagram)

Una modella davvero super Lucia Javorcekova, la splendida slovacca tra le più famose al mondo. Uno spettacolo della natura, un corpo perfetto ed un décolleté davvero esagerato, seppur rimodellato dal chirurgo estetico subito dopo la gravidanza, avuta all’età di 21 anni. Diventata famosa dopo averle mostrate nel contest #escile, sfidando e vincendo la sfida con Emily Ratajkowski (la statunitense non si esibì in topless), la sua popolarità è cresciuta a dismisura.

Dalla Slovacchia con furore, parafrasando un celebre titolo di un film di 007, con la modella che già ai suoi inizi mostrò di non aver problemi ad esibirsi come mamma l’ha fatta. Mise integrali, ed in rete si trova ancora qualcosa. Un rapporto perfetto con il suo corpo, mostro il suo florido décolleté anche alla trasmissione “Le Iene”, agli inviati nel servizio denominato “Missione Bratislava”, quando la Javorcekova stava costruendo la sua popolarità in Italia.

Ha girato il mondo grazie al suo lavoro, ed ora si trova a Tulum, in Messico, a godersi il sole ed il caldo.

LEGGI ANCHE >>> “Riconnessa con la natura” Lucia Javorcekova lo fa in modo bollente!

Lucia Javorcekova, uno spettacolo della natura in intimo

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (screen da Instagram)

Ha regalato un’estate bollente a tutti i suoi fan, ma ogni scatto è vietato ai deboli di cuore, con l’infarto davvero dietro l’angolo. Come detto, non ha mai avuto problemi nel mostrarsi completamente senza veli ed anzi ha aperto anche un account OnlyFans per poterlo fare senza censure come accade su Instagram.

Eppure anche sul popolare social dove ha oltre di due milioni di follower riesce a mostrarsi in tutta la sua bellezza; uno spettacolo della natura, con immagini del suo fondoschiena e delle sue forme libere oppure coperte da mini costumi trasparenti. Ed anche in intimo è uno vero spettacolo della natura, semplicemente bollente.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (screen da Instagram)

Nell’ultimo post ci è ricascata; una foto dall’alto contenuto sensuale, per uno show da restare a bocca aperta e far cadere le mandibole a terra. Un mini costumino nero ma trasparente, le autoreggenti e nulla più; le mani nei capelli, il décolleté in evidenza ed anche lì sotto esce qualcosa di troppo. Sgambatissimo, infatti, l’indumento lascia intravedere la sua parte più intima.

Impostazioni privacy