“Riconnessa con la natura” Lucia Javorcekova lo fa in modo bollente!

Lucia Javorcekova riconnessa con la natura in modo più che bollente: quattro scatti da sogno, uno più piccante dell’altro. Una vera leonessa!

Lucia Javorcekova Bikini Bianco
Lucia Javorcekova con i capelli davanti gli occhi (Screenshot Instagram)

Quanti modi ci sono per riconnettersi con la natura o l’ambiente circostante? Ognuno potrebbe dire la sua, e non guasterebbe di certo un parere in più, o discordante dall’altro. In fondo siamo diversi, e questo è il bello dell’umanità. Ognuno ha il suo modo, la sua voglia, il suo momento per farlo.

E lo ha fatto anche Lucia Javorcekova nell’ultimo scatto che ha postato all’interno del suo profilo Instagram. Anzi, in verità gli scatti sono quattro. Uno meglio dell’altro, uno più bello dell’altro, uno più piccante dell’altro.

Per chi conosce lo stile della modella, non è di certo una novità. Ma vederla in certe vesti, soprattutto quando sfodera i suoi bikini, poco contenuti dalle forme molto rotonde, non è mai una casa da poco. Anzi, i suoi follower impazziscono di gioia ogniqualvolta lei, assieme ovviamente allo scatto, si presenta davanti ai loro schermi. Lo ha fatto ancora!

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova e l’arte del posare: tutta trasparente con un posteriore da urlo

Lucia Javorcekova abbraccia la natura: anche di spalle!

Provate a scegliere lo scatto migliore, sicuramente non vi riuscirà facilmente il compito. Sia da davanti, che di spalle. Il suo bikini bianco, al tramonto, è sicuramente in bella vista. Ma non è il pezzo forte della giornata, che volge al termine.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova in intimo mette in mostra le curve: ‘bombe’ a rischio esplosione

Le forme, anzi le curve della Javorcekova sono di una bellezza unica. Se è questo il modo di riconnettersi con la natura, i suoi follower avranno voglia di sperimentare qualche bosco o qualche parco in più. Certo, lei non si farà trovare di sicuro, nemmeno per una foto. Alcuni posti, come lei ha detto più volte, sono magici e riservati. Per il resto… ci sono gli scatti!

Impostazioni privacy