Marcell Jacobs, idee confuse sul matrimonio: data svelata, ma manca la proposta

Importanti notizie da Marcell Jacobs, l’atleta più veloce del mondo ha svelato la data del suo matrimonio ma sembra un pò confuso in merito.

Marcell e Nicole sul red carpet
Marcell e Nicole sul red carpet (screenshot Instagram)

E’ l’uomo dei record, in pista ed anche nella vita privata vista la sua giovane età e la sua splendida famiglia allargata e numerosa. Ma Jacobs non ha le idee molto chiare sul futuro con la sua compagna. In diretta televisiva infatti l’atleta ha svelato la data delle nozze ma pare che ancora manchi la proposta. Uno step bypassato?

Ha fatto sognare milioni e milioni di italiani, portando in alto il nome del Bel Paese. Marcell, campione olimpico pluripremiato, ha riportato in circolazione quello spirito patriottico di cui gli italiani avevano fortemente bisogno dopo la pandemia. E’ l’uomo più veloce del mondo ma sembra invece che le proposte non siano il suo pezzo forte.

Ospite in studio di Silvia Toffanin a Verissimo, l’atleta ha raccontato la sua storia parlando dei suoi traguardi e del suo passato difficile. Lui è padre di tre splendidi bambini ma il suo rapporto con il padre non è stato dei migliore. Solo grazie all’aiuto della sua mental coach l’atleta sta cercando di recuperare con suo padre e chissà che la mental coach non possa aiutarlo anche con la sua futura moglie visto che l’atleta, in vista delle nozze, ha dimenticato un passaggio fondamentale.

LEGGI ANCHE >>> Marcell Jacobs, l’accusa dell’ex compagna: “Il figlio lo aspetta da Tokyo”

Marcell Jacobs, idee confuse sul matrimonio: ecco quando sarà

Il bacio tra i futuri sposi
Il bacio tra i futuri sposi (screenshot Instagram)

Sembra tutto pronto o quasi. Subito dopo le vittorie conquistate alle olimpiadi di Tokyo, l’atleta aveva annunciato le sue nozze con la compagna Nicole Daza. La notizia era stata seguita da altre e molti atleti avevano infatti annunciato la volontà di convolare a nozze.

Durante la sua intervista a Canale Cinque, l’atleta ha annunciato che si sposerà il prossimo 17 settembre 2022 e che quindi il fatidico si arriverà per lui esattamente tra un anno, nel giorno del compleanno della sua futura moglie. Ma riuscirà a recuperare il tassello mancante? L’atleta infatti non ha ancora chiesto a Nicole ufficialmente di sposarlo. Lo farà presto?

Impostazioni privacy