Marcell Jacobs, l’accusa dell’ex compagna: “Il figlio lo aspetta da Tokyo”

Il campione olimpico, Marcell Jacobs, viene accusato dalla ex compagna di una scarsa presenza con il figlio: non lo sente da Tokyo

Marcell Jacobs alle Olimpiadi
Il campione olimpico Marcell Jacobs (Getty Images)

Qualche settimana fa l’Italia intera ha festeggiato una storica medaglia d’oro nei 100 metri maschili alle Olimpiadi di Tokyo, vinta da Marcell Jacobs. Nella storia nessun italiano era mai arrivato nemmeno in finale di questa disciplina, e l’italo americano è riuscito addirittura a piazzarsi al primo posto. Non solo, perché anche nella staffetta lui, Tortu, Patta e Desalu, hanno trionfato e vinto un’altra storica medaglia d’oro.

Adesso l’atleta si trova in vacanza a Sabaudia, e nei giorni scorsi è stato anche fotografato insieme a Francesco Totti. Se però ormai è l’uomo più veloce del mondo, sembrerebbe non essere così veloce nel farsi sentire con i famigliari. L’ex compagna infatti lo accusa di una scarsa presenza con suo figlio da quando è tornato da Tokyo.

Marcell Jacobs, l’ex compagna: “Non si fa sentire da Tokyo”

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs (Getty Images)

Le Olimpiadi lo hanno reso un vero eroe per l’Italia e un campione capace di vincere ben due medaglie d’oro. Ma Marcell Jacobs sembrerebbe non essere ancora riuscito a far coincidere la fama con la famiglia.

Infatti la sua ex compagna Renata, con la quale ha avuto il primo figlio Jeremy, attraverso alcune storie di Instagram ha attaccato pesantemente il campione rispondendo alla domanda se il figlio Jeremy fosse con il papà in vacanza: “No, non sta con Marcell. Anzi, siamo ancora in attesa di una sua chiamata dopo Tokyo”. Dunque un rapporto che al momento sembrerebbe complicarsi e che si spera non complichi il piano di convolare a nozze con l’attuale compagna Nicole Daza. Ovviamente speriamo che Marcell chiami al più presto suo figlio, che sicuramente vedrà in suo papà il suo supereroe numero uno.

Impostazioni privacy