Miriam Leone, oggi è il grande giorno: in finestra si prepara per le nozze

Miriam Leone ha condiviso la prima foto riguardante il suo imminente matrimonio. L’attrice si prepara alla finestra: la dedica al suo “Amore”

Miriam Leone abito da sposa
L’attrice Miriam Leone (Instagram)

E’ finalmente arrivato il giorno del sì. Miriam Leone, che nella giornata di oggi convolerà a nozze con Paolo Carullo, è intervenuta su Instagram con la prima foto riguardante il suo matrimonio. Il grande giorno, tanto attesto dall’attrice, che si è mostrata davanti alla finestra avvolta nell’ombra, già vestita da sposa, durante i preparativi. Sempre riservata sulla sua vita sentimentale, questo è l’unico scatto sulle nozze da parte dell’artista siciliana, che raggiungerà a breve il Santuario di Santa Maria di Scicli.

Potrebbe interessarti anche >>> Miriam Leone si sposa: è UFFICIALE. Svelata anche la data

In didascalia inoltre Miriam ha scritto: “Arrivo amore”, dicendosi emozionata e grata. La dedica al fidanzato e l’immancabile hashtag “accussì”, per la futura sposa, che ha voluto condividere con i suoi fan l’attimo prima dell’arrivo in chiesa.

Miriam Leone si sposa: chi è Paolo Carullo

Post Instagram Miriam Leone
Post Instagram (Screenshot)

Non poteva che essere la sua tanto amata Sicilia lo scenario perfetto per le nozze di Miriam. Nel cuore di Scicli, in provincia di Ragusa, per lei che è catanese di origini, è il suggestivo luogo scelto da Leone e Carullo. Ma chi è Paolo, il futuro marito dell’attrice? Siciliano come la compagna, Paolo Carullo è un musicista e imprenditore nato a Caltagirone. La coppia è nata nel 2019, anche se non vi è certezza dell’inizio della frequentazione vista la massima riservatezza con cui la coppia ha agito in questi anni.

Paolo non ha un profilo social, e di lui nemmeno l’ombra sull’account della Leone. I due hanno tenuta segreta anche la data del loro matrimonio, in linea con il loro stile, anche se una nota del comune di Scicli ha “smascherato” la coppia proprio a ridosso delle nozze. Qui in alto la foto condivisa da Miriam, unica probabilmente della giornata, che a breve potrà dire il fatidico sì al suo “amore”.

 

Impostazioni privacy