Pelé ricoverato di nuovo: è in terapia intensiva

Momenti di apprensione e paura per l’ex fuoriclasse Pelé ricoverato di nuovo all’ospedale di San Paolo: ecco le sue condizioni di salute.

Il fuoriclasse brasiliano
Il fuoriclasse brasiliano (screenshot Instagram)

Ha fatto sognare milioni e milioni di persone durante la sua carriera calcistica ed oggi i suoi fan sono seriamente preoccupati per lui. Il fuoriclasse brasiliano è stato di nuovo ricoverato con urgenza dopo che nei giorni scorsi era stato dimesso a seguito di un’operazione delicata. Le sue condizioni attualmente sembrano delicate e le prossime ore potrebbero essere molto importanti.

La notizia ha scioccato tutto il mondo ed oggi più che mai tutti fanno il tifo per l’ex calciatore brasiliano. Nelle scorse settimane il fuoriclasse, ormai 80enne, si era recato in ospedale per i consueti accertamenti ma le analisi hanno rivelato la presenza di un brutto male al colon. Operato d’urgenza presso l‘ospedale Albert Einstein di San Paolo, il calciatore era stato dimesso lo scorso martedì ed aveva rallegrato i suoi fan con un suo post sui social.

Pronto a giocare anche i minuti di recupero, il brasiliano si era mostrato già in ripresa negli ultimi giorni ma qualcosa è andato storto ed ora il mondo intero è in apprensione per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabio Fazio incontra Pelé: il ricordo di Maradona a Che tempo che fa

Pelé ricoverato di nuovo: le sue condizioni di salute attuali

Un tumore al colon sarebbe il motivo del malessere provocato al calciatore brasiliano, portato di nuovo in ospedale nelle ultime ore. Il fuori classe avrebbe avuto un reflusso dopo l’operazione ed i medici hanno ritenuto opportuno ricoverarlo per ulteriori accertamenti. Attualmente si trova in terapia intensiva e le condizioni di salute sono stabili.

Nelle scorse ore il calciatore, famoso per la Ginga, ha anche voluto rassicurare i suoi fan e con un post su Instagram ha ringraziato tutti per l’affetto ricevuto. “Continuo a sorridere ogni giorno” ha scritto il calciatore ricevendo migliaia e migliaia di like e commenti di auguri.

Ultimo post pubblicato dal calciatore
Ultimo post pubblicato dal calciatore (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy