Sabrina Salerno in intimo risponde al telefono: devastante

Sabrina Salerno risponde al telefono ma è in intimo: décolleté ed inguine in bella mostra, la cantante non smette di stupire. Instagram impazzito

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screen da Instagram)

Una cantante che ha conquistato un’intera generazione Sabrina Salerno, adolescenti cresciuti nel suo mito, ascoltando le canzoni e, soprattutto, ammirando la sua bellezza davvero devastante. Un décolleté prorompente e la consapevolezza, insieme a Jo Squillo, di aver turbato una numero spropositato di adolescenti.

La sua carriera, poi, è proseguita pur se la Salerno non ha avuto lo stesso successo degli inizi degli anni ’90; tuttavia la cantante ha sempre mostrato voglia di fare e talento. Ora è tornata in auge ma come influencer; il suo profilo Instagram è cliccatissimo ed ha sfondato quota un milione di follower, merito delle immagini in cui appare conturbante e super sensuale.

Eppure la Salerno è anche una magnifica show girl; l’ha dimostrato sul palco dell’Ariston, al Festival di Sanremo quando Amadeus l’ha voluta valletta per una sera. Anche in quel caso fu soprattutto il suo corpo a conquistare tutti, ed i telespettatori.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno senza veli mostra tutto: “Sono aggressiva”

Sabrina Salerno bollente in intimo: la richiesta ai fan

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screen da Instagram)

Il poderoso décolleté è il piatto forte della cantante che sta conquistando anche la nuova generazione di adolescenti, pronta ad un like su Instagram e ad ogni tipo di commenti. Le emoticon delle fiamme e dei cuori sono le più gettonate, d’altronde la Salerno ha trascorso un agosto davvero bollente.

Si è mostrata perfino senza veli, completamente, con il rischio di infarto davvero dietro l’angolo. Un vero e proprio show in bikini, con le sue forme strabordanti ed esagerate.

Nell’ultima immagine ha voluto dare un tocco di nostalgia lasciandosi fotografare al telefono; è uno di quelli classici con il filo ed ha chiesto ai suoi fan se fosse la sola ad avere nostalgia di quel tipo di apparecchio, considerato come il cordless sia il più gettonato ad oggi.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screen da Instagram)

I fan, però, erano decisamente concentrati su altro. La Salerno, infatti, seduta a terra, indossava solo l’intimo; un coordinato nero con lo slip non proprio a posto e l’accenno di interno coscia ed inguine in bella visione, così come il suo enorme décolleté. Indossa anche una camicia bianca, ma è completamente aperta.

Impostazioni privacy