Tale e Quale, Fedez commenta i Gemelli di Guidonia: “La Rai mi vuole bene”

Tra gli spettatori di Tale e Quale anche il cantante Fedez che non si è perso la sua imitazione. Ma la frecciatina alla Rai è davvero sottile.

Federico ed il Gemello di Guidonia
Federico ed il Gemello di Guidonia (collage screen Instagram)

E’ stato davvero un successo inaspettato quello dei Gemelli di Guidonia che hanno imitato il trio dell’estate. La prima puntata di Tale e Quale sembra essere piaciuta molto ai fan del programma che hanno commentato le imitazioni sul web. Tra gli spettatori dello show anche il cantante Fedez che però non è mancato di inviare una frecciatina all’acerrima nemica Rai.

Ascolti importanti quelli registrati dal programma delle imitazioni che, giunto all’undicesima edizione, non smette mai di sorprendere i suoi fan. Il vincitore della prima puntata è stato senza ombra di dubbio il nuovo giudice del gioco, Cristiano Malgioglio. Irriverente e simpatico come sempre, Malgioglio ha divertito i fan soprattutto nella sua gaffe su Orietta Berti.

Ma non è stato l’unico a seguire attentamente la performance dei Gemelli di Guidonia. Anche il rapper milanese non ha perso la puntata ed insieme al figlio Leone ha commentato in diretta social la performance del trio su Rai Uno. Per il piccolo non c’è dubbio: l’imitatore era uguale a suo papà!

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale show, Malgioglio confuso: scambia l’imitazione per Orietta Berti vera

Tale e Quale, Fedez commenta i Gemelli di Guidonia: la frecciatina

Un appuntamento imperdibile per i più e sembra che anche il rapper abbia voluto assistere allo show guidato da Carlo Conti. Seduti comodamente sul divano di casa, Federico, Chiara Ferragni e Leone si sono divertiti durante la prima puntata di Tale e Quale. Il rapper non ha colto molto la somiglianza con il suo imitatore ma ha ringraziato comunque la Rai inviandole una frecciatina dopo i fatti del Primo Maggio.

Ringraziando per non aver replicato i suoi capelli bianchi, il rapper ha scritto su Instagram: “In fondo la Rai mi vuole bene…molto in fondo”. Una frecciatina ironica e sottile che ha divertito i fan del cantante ma forse non la direzione Rai.

La storia pubblicata da Fedez
La storia pubblicata da Fedez (screen storia)
Impostazioni privacy