Tommaso Zorzi lascia i social: l’influencer spiega la verità sul suo gesto

Tommaso Zorzi ha chiuso il suo profilo Instagram ed è stato costretto a farlo a seguito di un attacco hacker. Ecco tutti i dettagli.

tommaso zorzi
Tommaso Zorzi (screenshot Facebook)

Tommaso Zorzi negli ultimi giorni era molto polemico sui social per quanto riguarda gli attacchi hacker e il mancato intervento di chi poteva risolvere alcune situazioni. Tuttavia, si è poi mostrato sorridente raccontando ai suoi follower che cosa stava facendo in queste giornate.

Ma all’improvviso il suo profilo di Instagram è sparito. Tutti i suoi fan, quelli che sono abituati a sentire sue notizie molto spesso attraverso le sue Instagram Stories, si sono preoccupati moltissimo per lui. Che cosa è successo? Un attacco hacker anche per lui, di nuovo.

L’ex vincitore del Grande Fratello Vip e l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi, tuttavia, si è fatto sentire attraverso Twitter per spiegare che cosa è successo e per tranquillizzare tutti. Ma ecco qui di seguito nell’articolo tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Tommaso Zorzi si scaglia contro Tale e Quale e la soluzione al ‘Blackface’

Tommaso Zorzi chiude Instagram: l’influencer vittima si un attacco hacker

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (screenshot Instagram Story)

Dopo aver chiuso il profilo Instagram e aver, con questo gesto, fatto preoccupare tutti i suoi fan, Tommaso Zorzi è intervenuto su un altra piattaforma social. Infatti, ha scritto un messaggio su Twitter dicendo a tutti che cosa è successo. Ecco le sue parole:

Ragazzi, a causa di un attacco hacker ripetuto, ho chiuso in maniera precauzionale e temporanea il mio account Instagram. Torno presto. 

Non molto tempo fa su Twitter erano circolate delle foto di Tommaso private e lui si era sfogato proprio su Instagram per questo. Secondo lui non è possibile che ci siano persone che possano permettersi liberamente di fare tutto ciò e che non ci sia un ente preposto per la sicurezza sui social.

L’influencer riuscirà a risolvere anche questa volta il problema? Sicuramente troverà il modo di farlo sapere a tutti i suoi fan.

 

Impostazioni privacy