Terribile incidente per Valentino Bisegna e Sara Di Sturco: le condizioni

Valentino Bisegna e Sara Di Sturco hanno avuto un incidente. La paura è stata tanta perchè lei aspetta un bambino. Ma ecco le loro condizioni.

Valentino e Sara
Valentino Bisegna e Sara Di Sturco (screenshot Instagram)

Valentino Bisegne, del noto duo di Yotutube Matt & Bise, e la sua fidanzata Sara Di Sturco hanno avuto un incidente piuttosto grave ieri sera, quindi durante la serata di venerdì 17 settembre. La preoccupazione è stata davvero tanta perchè lei è incinta. Ma non è successo nulla, loro stanno bene e anche il loro bambino.

La coppia è molto seguita sui social, lui youtuber, lei tiktoker, su Instagram ci sono quasi due milioni di follower per loro. Negli ultimi giorni avevano condiviso sui social la gioia di aspettare un maschietto.

È stato proprio Valentino a raccontare dell’incidente con un post sui social e un lungo messaggio. Loro stanno bene, ma non ha potuto evitare di fare alcune importanti riflessioni. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Matt e Bise, notizia che fa gioire i fan: diventerà papà

Valentino Bisegna e Sara Di Sturco hanno avuto un incidente: le loro condizioni

Valentino Bisegne post Instagram
Valentino Bisegne post Instagram (screenshot)

Valentino ha scritto un lungo messaggio sul suo profilo Instagram per dire che cosa è successo. Non ha specificato le dinamiche dell’incidente, ha messo soltanto la foto della macchina per poi rassicurare tutti e dire che tutti e tre stanno bene.

Sara è stata portata in ospedale per accertamenti, ma il bambino sta bene. Nell’impatto si sono aperti gli airbag. La coppia, ovviamente, si è spaventata tantissimo, ma alla fine è andato tutto bene ed è quello che conta. Non è mancata una riflessione, però, su quello che è accaduto.

Ecco le sue parole:

La vita può finire in un attimo, una minima distrazione, un singolo momento può far finire tutto. La vita è così preziosa che spesso lo dimentichiamo, godetevi ogni singolo momento. 

Alla fine ha voluto concludere con una battuta per stemperare un po’ la tensione:

L’unica cosa che so è che non guiderò più di venerdì 17. 

 

Impostazioni privacy