Veronica Ferraro con un look da paura: la gonna è trasparente

Veronica Ferraro super seducente e provocante all’evento, l’outfit che indossa manda il web totalmente in delirio, la gonna è completamente trasparente

Veronica Ferraro primo piano
L’influencer Veronica Ferraro (Screenshot da Instagram)

Ha lasciato come sempre i suoi tantissimi follower senza fiato con la sua assurda bellezza e la sua sensualità, stiamo parlando dell’incantevole Veronica Ferraro.

Nella serata di ieri ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo Instagram che la ritraggono super seducente e provocante. L’outfit che indossa è pazzesco, arricchito da trasparenze che hanno mandato il web in tilt. La nota influencer per partecipare ad un evento ha scelto un look quasi total black, solo la camicetta è bianca.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro si mette in posa, lo spacco vertiginoso fa sognare i fan

Stivali alti fino a sopra il ginocchio e short cortissimi, sopra indossa una gonna lunga ma è totalmente trasparente. Più che una gonna è un velo e le lascia scoperte le sue gambe da urlo, il piccante dettaglio ha fatto impazzire tutti coloro che la seguono e la amano.

Veronica Ferraro ammalia il web con il suo look da urlo, è uno schianto

Veronica Ferraro senuale
L’influencer Veronica Ferraro (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Veronica Ferraro ha conquistato tutti con la sua bellezza irresistibile e la sua sensualità. Con qualunque outfit riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi fan, specie quando si mostra in versione seducente e provocante.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro, giacca aperta e “dimenticanza”: non c’è il reggiseno

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri su Instagram le ha fatto conquistare moltissimi like e complimenti. Il suo look provocante ha fatto girare la testa ai suoi seguaci. Sopra short cortissimi indossa una gonna trasparente che esalta le sue gambe stupende. Veronica Ferraro è bella da svenire e i suoi follower non fanno altro che ricordarglielo.

Impostazioni privacy