Wanda Nara inizia il weekend allenandosi: il top è esplosivo

Il weekend di Wanda Nara inizia col botto. La showgirl, nella mattinata di oggi, si è mostrata sui social con un top veramente esplosivo

Wanda Nara
La showgirl Wanda Nara (Instagram)

Classico post pre workout per Wanda Nara. Questa mattina, la showgirl ha dato il buongiorno ai suoi fan direttamente dalla sua palestra privata. In Francia, a Parigi, Lady Icardi continua ad aggiornare i suoi fan con post sempre esplosivi e ammalianti. L’ultimo è una vera bomba, in cui la modella argentina ha dato per l’ennesima volta dimostrazione di tutta la sua sensualità, e il top scollato da allenamento è una favola.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara fa sognare con la tuta di jeans: scollatura incontenibile

Sempre in spagnolo nella didascalia, la donna scrive: “Weekend que empieza movida”, ossia “il weekend inizia a muoversi”. Decollete esplosivo in primo piano per Wanda, che guarda l’obiettivo e mostra il suo bollente outfit da allenamento, per la gioia dei suoi milioni di fan.

Wanda Nara in top è una bomba: fan stesi

Wanda Nara
Wanda Nara (screen da Instagram)

E’ tornata con i suoi contenuti scoppiettanti, la sempre provocante Wanda. Negli ultimi giorni, la donna si era mostrata insieme alle figlie a Disneyland, a Parigi, in versione “gita familiare”. Anche nelle storie la donna ha documentato l’andamento della gita, mostrandosi insieme ai figli in giro per il parco divertimenti. La dolcezza di quegli scatti ha lasciato il post oggi a un post completamente diverso, in cui la modella si è lasciata andare a tutta la sua sensualità.

I fan hanno sicuramente apprezzato il post di oggi, scatenandosi tra like e commenti. Post che ha già raggiunto cifre sbalorditive, con 64mila like e 400 commenti nel giro di un’ora.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy