Amici 21, tra i concorrenti un figlio d’arte: di chi si tratta

Tra i nuovi allievi della scuola di Amici 21 ci sono dei volti noti. Ad esempio, i professori di canto hanno ammesso il figlio del famosissimo cantante.

Amici confessione ballerina
Amici 20 (Screenshot da Facebook)

Tra poche ore andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione di Amici. Il talent di Maria De Filippi continua ad avere un grande seguito e ad essere molto importante per i giovani talenti che, grazie al programma, riescono a fare della loro passione un lavoro.

In realtà, però, la prima puntata del talent, è già stata registrata qualche giorno fa e nel web si sono diffuse delle importanti e curiose anticipazioni su quello che è successo. Oltre ai nuovi professori della nuova edizione, a stupire il pubblico anche la scelta degli allievi.

Infatti, tra i cantanti troveremo un noto figlio d’arte, il figlio di un famosissimo cantante napoletano che tutti conoscono. Ma ecco qui di seguito nell’articolo tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Amici 21, le prime anticipazioni: svelati gli studenti e gli ospiti

Amici 21: ammesso nel talent il figlio di Gigi D’Alessio

Maria De Filippi
Maria De Filippi (screenshot Instagram)

Dunque, le anticipazioni della prima puntata del talent e sulla scelta dei nuovi allievi hanno confermato che nella scuola quest’anno ci sarà un figlio d’arte. Si tratta di Luca D’Alessio, terzogenito di Gigi D’Alessio, figlio del cantante e di Carmela Barbato.

Il giovane, 18enne, è già inserito nel mondo della musica, ha collaborato con il padre ad un suo album e ha fatto qualche singolo di successo. Ma lui è determinato in due cose: a crescere e ad affermarsi nella musica con l’aiuto del programma e a staccarsi da suo padre.

Sono diversi i cosiddetti “figli d’arte” che hanno voglia di fare la loro strada indipendentemente dal cognome famoso che portano. Come andrà per Luca all’interno di Amici? Nel frattempo ricordiamo che tra i nuovi allievi è presente un’altra vecchia conoscenza: Roshelle, da X Factor.

I professori di canto quest’anno sono: Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Tra i prof. di ballo troviamo, invece, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Raimondo Todaro.

Impostazioni privacy