Anna Safroncik saluta l’estate in bikini: noi la ammiriamo

Anna Safroncik ha voluto dare l’ultimo saluto all’estate con una serie di scatti su Instagram. In bikini si mette in posa, in riva al mare è una sirena

Anna Safroncik
L’attrice Anna Safroncik (Instagram)

L’ultimo saluto all’estate con un paio di giorni d’anticipo, calendario alla mano. Anche per Anna Safroncik è tempo di fare le valige e lasciare la spiaggia, quella di Ibizia per la precisione, dove l’attrice ha trascorso gli ultimi scampoli di questa sua lunga vacanza estiva. Per lei un post con diversi scatti, tra pose in riva al mare, barche e golosità culinarie di ogni tipo. Un classico collage, anche un po’ nostalgico, per la chiusura della bella stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Safroncik in bianco: scollatura esagerata, i fan guardano lì

Sempre positiva in ogni caso, solare e affascinante, anche in didascalia la showgirl è intervenuta augurando una buona domenica ai fan: “Salutando l’estate, buona domenica!”.

Anna Safroncik in bikini: una sirena

Anna Safroncik
L’attrice Safroncik (screen da Instagram)

Un addio all’estate in ogni caso sorridente, quello della modella di origini ucraine, la quale non ha perso occasione per mettere in mostra tutto il suo fascino. Le prime due foto del post sono infatti due vere opere d’arte, con la Safroncik distesa su un lettino in riva al mare. Bikini striminzito, cappellino da baseball nero e fisico perfetto per Anna, che con il suo sorriso ha illuminato la mattina dei fan.

Una domenica speciale, l’ultima dalle spiagge di Ibiza per l’attrice, che adesso e pronta a tornare al lavoro. Sono ben 10mila i like per lei in meno di un’ora, mentre i commenti sono arrivati a quota 115.

Post Instagram
Post Instagram (screenshot)
Impostazioni privacy