“Ci vediamo lì” Bianca Guaccero non sta nella pelle: camicetta aperta!

Bianca Guaccero in diretta su Rai 1: non sta nella pelle per l’intervista che andrà a fare, intanto, però, si apre anche la camicetta zebrata. 

Bianca Guaccero Camicetta Zebrata
Bianca Guaccero di profilo (Screenshot Instagram)

Essere ospitati in qualche talk show è un fatto che colpisce molti personaggi pubblici. Il motiv0? Raccontare un parte di sé stessi che in pochi sanno e sono desiderosi di sapere. Essere costantemente sotto i riflettori porta le persone a diventare anche e soprattutto dei personaggi. Questo è l’effetto mediatico. E molto spesso il pubblico si affeziona tanto da voler sapere qualcosa del privato delle persone.

E così esistono le interviste face to face. Quali? Quelle, ad esempio, che propone la “Zia d’Italia”: Mara Venier. Con il suo immancabile Domenica In. E anche quest’oggi gli ospiti saranno davvero molti. Uno di loro è rappresentato dalla figura e dalla personalità di Bianca Guaccero.

Un’altra conduttrice, anche e soprattutto in Rai, che si mostrerà dall’altra parte della barricata: quella dell’intervistata e non di colei che intervista. Ma si sa, oggigiorno per sapere un evento del genere basta aprire qualche pagina social e osservare cosa c’è scritto vicino la didascalia della foto. Stessa cosa che ha fatto la diretta interessata, con un abbigliamento molto sensuale.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, backstage da urlo: il video lascia tutti a bocca aperta

La camicetta di Bianca Guaccero molto osé: ci si vede in diretta tv!

Bianca Guaccero Camicetta Aperta
Bianca Guaccero con la camicetta zebrata (Screenshot Instagram)

Sembra l’urlo di Tarzan. Ma è solo la felicità di Bianca Guaccero, che in questa domenica un po’ piovosa in varie parti d’Italia, a chiudere la stagione estiva, viene intervistata da Mara Venier, a Domenica In.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero in camerino è uno schianto: cosa ci fa vedere?

Non poteva che annunciarlo direttamente sul suo profilo personale di Instagram, ove i suoi follower la seguono con tanta passione e tanto amore. Ora non si aspetta altro che capire cosa dirà in diretta tv, con quella camicetta tutta zebrata che in foto lascia intravedere uno spacco molto piccante.

Impostazioni privacy