Carolina Casiraghi sempre più bollente: primo piano sul corpo da infarto

Carolina Casiraghi è sempre più bollente: il primo piano sul suo corpo è spettacolare, la donna lascia tutti senza parole. La domenica è iniziata con il piede giusto

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

Una donna bellissima Carolina Casiraghi, sensuale e conturbante, in grado di far girare la testa davvero a tutti. Altro che canto delle sirene, probabilmente ad Ulisse non sarebbe bastato legarsi all’albero della nave per resistere al fascino della biondissima influencer.

La Casiraghi, però, è molto altro; è soprattutto un’imprenditrice, scrupolosa e sempre pronta a gettarsi nel lavoro, anche quando nello scorso agosto ha trascorso alcuni giorni di vacanza fuori città. Dedita alla sua creatura, è sempre pronta anche a gettarsi in nuove avventure professionali, mostrando duttilità e grande voglia di fare, di esplorare sempre nuovi aspetti.

Su Instagram, poi, i suoi follower aumentano a dismisura ogni giorno; anzi, ogni ora, ed ha già scavallato quota 300mila. D’altronde basta dare uno sguardo al suo account per scoprire come i suoi argomenti siano decisamente molto convincenti, con il “segui” che diventa inevitabile.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi, che fai? La maglietta si alza troppo, che visione ci regala

Carolina Casiraghi, il costume copre poco

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

Sensualità allo stato puro, dicevamo, ma la Casiraghi è anche provocante ed i suoi scatti sono vietati ai deboli di cuore. Defibrillatori costretti agli straordinari ogni qual volta la ragazza regali una nuova foto agli appassionati. Un rapporto con il corpo perfetto, senza alcun tipo di pudore e lo si vede anche dal tenore delle foto.

Appare spesso completamente senza veli, sfidando la censura di Instagram; in alcuni casi addirittura coprendo con emoticon le sue parti più intime, perché davvero troppo. Fondoschiena e décolleté perfetti, in bella mostra per uno spettacolo devastante. Non mancano, però, le foto in lingerie, naturalmente più minimal che mai. Completini in pizzo che fanno alzare la temperatura ben oltre i livelli di guardia.

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

E nell’ultimo post pubblicato pochi minuti fa non è stata certo da meno. Un primo piano sul suo corpo splendido; indossa un body che risalta le sue forme ed il suo fondoschiena, lasciato completamente scoperto e davvero notevole. E’ inginocchiata e l’effetto è stupefacente.

Impostazioni privacy