Chiara Ferragni si mette in posa: zoom nella scollatura d’obbligo

Chiara Ferragni ha postato un po’ di foto sul suo profilo Instagram. I suoi follower non hanno potuto fare a meno di zoommare sulla scollatura.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Chiara Ferragni è sempre molto attiva sui social. In ogni suo post, spesso, ci sono anche fino a dieci foto. L’imprenditrice di fama mondiale sa bene come non perdere l’attenzione dei suoi follower. Questi, su Instagram, sono quasi 25 milioni ormai, da tutto il mondo.

Lei, infatti, sui social condivide molti contenuti: dai momenti che trascorre con la sua famiglia, alle cose di lavoro, e le condivide sia in italiano che in inglese. Inoltre, non ha perso l’interesse delle origini, ovvero per la moda.

Giorno dopo giorno, l’influencer condivide il suo guardaroba, i suoi outfit, accessori e anche i prodotti della sua linea personale che hanno un grande successo. Come ha fatto poco fa. Nel far vedere dei nuovi scarponcini, ecco che ha incuriosito tutti e che ha attirato l’attenzione sulla scollatura.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Ferragni, che primo piano: “Gli occhi”, ma il focus è su altro

 Chiara Ferragni in posa: inevitabile lo zoom sulla scollatura

chiara ferragni post instagram
Chiara Ferragni post Instagram (screenshot)

Spesso Chiara, dalla sua casa di Milano, mostra ai suoi follower i suoi vestiti, le sue scarpe, i suoi prodotti. Qualche volta chiede a chi la segue quotidianamente se è di gradimento una cosa piuttosto che un’altra. A volte, come in questo caso, vuole rendere partecipi le persone di cosa le piace indossare.

Nel far vedere e dire che le piacciono molto “those boots”, come potete vedere nello screenshot del suo post riportato qui nell’articolo, ha sfoggiato un look che ha colpito tutti. Dopo diverse foto per far vedere gli stivaletti in tutte le pose e le direzioni, è arrivata anche una foto in cui ha fatto vedere bene la scollatura.

Chiara Ferragni post Instagram
Chiara Ferragni post Instagram (screenshot)

Eccola qui, infatti, mentre si porta in avanti verso la fotocamera e fa vedere a tutti il suo décolleté. Inevitabile lo zoom da parte dei follower che la amano per la sua bellezza angelica e per la sua fisicità tutta al naturale.

 

Impostazioni privacy