Dayane Mello molestata, Rosalinda Cannavò all’attacco: “Sono distante”

Dayane Mello ha subìto delle molestie nel reality brasiliano di cui è concorrente in queste settimane e arriva la reazione di Rosalinda Cannavò.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (screenshot Facebook)

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno stretto un legame speciale durante la loro esperienza al Grande Fratello Vip 5. In quel contesto si sono avvicinate molto, la modella brasiliana ad un certo punto ha anche confessato di essersi innamorata dell’attrice.

Adesso, però, tra di loro c’è una distanza fisica importante dal momento che Dayane ha accettato di partecipare a La Fazenda, reality trasmesso in Brasile in queste settimane.

Proprio lì, nelle scorse ore, la modella è stata vittima di molestie. Il cantante Nego Do Borel, dopo aver alzato il gomito ad una festa, ha cercato di baciare, di toccare più volte Dayane e lei ha sempre allontanato le mani. Lui ha insistito e lei lo ha rifiutato apertamente. Il cantante si è allontanato furioso lanciando un secchio verso di lei. Arriva la reazione di Rosalinda.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Dayane Mello vittima di violenza: il VIDEO lascia senza parole

Dayane Mello molestata: arriva la dura reazione di Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò Instagram Story
Rosalinda Cannavò Instagram Story (screenshot)

Dopo la diffusione in rete del video del comportamento inaccettabile del cantante nei confronti di Dayane, è arrivata la reazione della sua migliore amica, Rosalinda. La situazione è molto delicata. La modella ha pianto e ha chiesto aiuto alla produzione, i social chiedono la squalifica immediata.

In attesa che la produzione del programma prenda i giusti provvedimenti a riguardo, ecco le parole dell’attrice per la sua Dayane:

Sono distante fisicamente ma spero che il mio pensiero ti arrivi. Quello di cui sono venuta a conoscenza è vergognoso. È vergognoso che un uomo non accetti di essere respinto e usi un momento di debolezza di una donna per approfittare di lei.

E ancora:

I semplici provvedimenti all’interno di un programma a me personalmente non bastano. Ti sono vicina con tutto il cuore.

Pare che Nego Do Borel abbia avuto problemi di questo tipo con ben due sue ex ragazze. Che cosa succederà?

Impostazioni privacy