Federica Pacela da paura in bikini: la richiesta ai fan è bollente

Federica Pacela, più bollente che mai, ha sfidato i fan nell’ultimo post condiviso su Instagram. La richiesta della modella in didascalia

Federica Pacela
Federica Pacela (Instagram)

Letteralmente scatenata. Federica Pacela ha infiammato la domenica mattina dei suoi fan, oggi 19 settembre, con un paio di scatti veramente bollenti. La modella, nell’ultimo post, si è mostrata in spiaggia, con addosso due bikini da togliere il fiato. Curve da pin up e fisico mozzafiato in bella mostra per lei, che bagnata si gode il sole sul lettino in due post diversi ma entrambi sensuali.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Pacela di spalle ci regala una visione unica: che fondoschiena

Il cambio di bikini per la “sfida” lanciata in didascalia è rivolto ai fan. Prima infatti la Pacela ha sfoderato un costume bianconero, poi rossonero.

Federica Pacela stuzzica i fan: occhio alla sorpresa

Federica Pacela
La modella Pacela  (screen da Instagram)

Ha voluto sfruttare il big match del campionato di questa sera, per aumentare le interazioni con i suoi fan. Una dinamica nota su Instagram, quella del pronostico nei commenti con premio in palio, che Federica ha utilizzato in concomitanza di Juventus-Milan. La modella, per l’occasione, come di consueto, ha sfoggiato due bikini in tinta prima della Juventus, poi del Milan, bianconero e poi rossonero.

Due costumi da favola che hanno incantato tifosi di calcio e non, e i commenti iniziano già ad affollarsi. “Juve Vs Milan, chi vincerà stasera!? Scrivi il tuo pronostico nei commenti…Chi indovinerà avrà una piacevole sorpresa!”, si legge nella didascalia. Chissà quale sarà la fantomatica sorpresa, intanto sono già 344 i commenti, mentre 16mila i like in meno di un’ora.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy