Federica Panicucci, che eleganza: l’abito nero ha uno spacco esagerato

Federica Panicucci ha sfoggiato sui social un’eleganza pazzesca con uno spacco esagerato. La conduttrice è bellissima accanto a Marco Bacini.

Federica Panicucci
Federica Panicucci (screenshot Instagram)

Federica Panicucci ha infiammato i social durante tutta l’estate mostrando a tutti i suoi follower, in pose pazzesche, tutta la sua bellezza e la sua forma fisica sempre al top. Al mare o in piscina, la conduttrice ha mostrato la sua sensualità, ma non si è di certo fermata alle foto in costume.

L’estate è ormai passata, lei è tornata al suo lavoro e al suo impegno quotidiano con Mattino Cinque, ma sui social ha pubblicato una serie di foto con abiti eleganti. Dopo la sfilata sul red carpet al Festival del Cinema di Venezia, in cui sembrava una principessa, questa volta è il turno di un abito da sera lungo.

Infatti, Federica ha sorpreso tutti poco fa, pubblicando sul suo profilo Instagram il look presentato ad una serata molto importante a cui ha preso parte con Marco Bacini. Lo spacco è esagerato, la coppia è davvero bellissima. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Federica Panicucci a Venezia sembra una sposa: “Continuare a sognare”

Federica Panicucci elegantissima in abito lungo da sera: spacco esagerato

Federica Panicucci post Instagram
Federica Panicucci post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima conduttrice, mentre è in posa con il compagno Marco Bacini. La coppia è davvero molto elegante e lei ha spiegato nella didascalia che sono stati invitati ad una serata molto importante sabato 18 settembre.

Per l’occasione, infatti, hanno indossato un vestito molto elegante entrambi, ma tutta l’attenzione si è posata su di lei, bellissima e raffinata. Come potete vedere dallo screenshot del post riproposto qui nell’articolo, Federica porta un vestito nero lungo che la copre fino al collo e a maniche lunghe.

Tuttavia, i suoi fan sono stati piacevolmente colpiti dallo spacco esagerato che permette di vedere le sue gamba fino all’inguine. Tra i commenti in molti le hanno scritto che è stupenda, “una divinità assoluta” ha provato a dire qualcuno. Non c’è dubbio: Federica Panicucci ha colpito nel segno anche questa volta.

Impostazioni privacy