GF Vip, Amedeo Goria si toglie l’intimo davanti ad Ainett: la reazione della figlia

Amedeo Goria al GF Vip si è tolto le mutande davanti ad Ainett Stephens. I telespettatori si sono indignati per questo, ma come avrà reagito la figlia?

Amedeo e Guenda Goria
Amedeo e Guenda Goria (screenshot Facebook)

Da anni il Grande Fratello Vip va a braccetto con le polemiche sollevate molto spesso dai telespettatori, anche dai più affezionati al reality. In questi giorni, anche se la sesta edizione è iniziata da poco sui social non si fa altro che parlare di squalifiche e di comportamenti inopportuni.

Il più preso di mira da queste affermazioni è Amedeo Goria. Il telecronista sportivo è noto per il suo debole per le donne e dalla prima sera nella Casa si è avvicinato molto ad Ainett Stephens, l’ex Gatta Nera. Prima i grattini, poi lo scaldarle i piedi con i suoi, fino ad arrivare a togliersi l’intimo a pochi centimetri da lei.

Questo gesto ha creato scalpore sui social, ma come avrà reagito la figlia, Guenda Goria? Il suo pensiero l’ha detto lei stessa attraverso le sue Instagram Stories. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Gf Vip, Alfonso Signorini sbotta in diretta: “Voi a casa avete stufato”

GF Vip, Amedeo Goria si toglie l’intimo vicino ad Ainett: la reazione di Guenda Goria

Guenda Goria Instagram Story
Guenda Goria Instagram Story (screenshot)

Dopo la diffusione del video e di commenti poco carini nei confronti di Amedeo, alcuni utenti sono andati a chiedere proprio a Guenda, sua figlia. Lei, però, sembra non essere sconvolta dalla cosa. Anzi, non ci trova nulla di male e lo potete capire dalla sua risposta: “E lo scandalo dov’è?

Non solo, ma in un’altra Story ha poi parlato meglio dell’esperienza nel reality del padre, che lei ha vissuto l’anno scorso. Ecco le sue parole:

Mi piacerebbe non venisse perennemente giudicato dai social. Se un giovane figo ci prova son tutti felici, se lo fa un uomo in là con l’età chiediamo la squalifica. Una caccia alle streghe pesante e priva di ironia. Lui si diverte ed è simpaticissimo. 

Guenda Goria Instagram Story
Guenda Goria Instagram Story (screenshot)

Per il momento, secondo lei, non c’è nessun problema, gli altri concorrenti gli vogliono bene e le polemiche sono inutili. Che cosa ne pensate?

Impostazioni privacy