GF Vip, un concorrente pronto al ritiro: “Non sto mai a casa”

E’ già crisi per un concorrente del GF Vip, che potrebbe essere vicino al ritiro. La confessione del disagio agli altri inquilini: “Non sto mai a casa”

GF Vip
Logo GF Vip (Twitter)

Decidere di entrare nella casa del GF Vip non è mai una scelta banale. Diversi concorrenti infatti, soprattutto con i nuovi format, sono spesso entrati in crisi dopo lunghe permanenze. Uno degli aspetti fondamentali delle prime stagioni innovative, quando il Grande Fratello era veramente una sorta di esperimento sociale – non un palcoscenico dove esibirsi. Essere “rinchiusi” senza possibilità di alcun contatto con l’esterno, non è da tutti, e iniziano ad arrivare anche da questa edizione i primi tentennamenti.

Il fattore psicologico è fondamentale per rimanere nella casa di Cinecittà, e uno dei concorrenti sarebbe arrivato quasi al punto di cedere. Crisi passeggera o vero malessere? Intanto il vippone in causa si è confessato  spiegando le ragioni delle sue difficoltà.

GF Vip, Tommaso Eletti lascia il gioco? Arriva la nomination

Tommaso Eletti abbandono
Il gieffino Tommaso Eletti (Screenshot video Mediaset Play)

E chissà che il suo desiderio di lasciare il gioco non venga “esaudito” dal volerei dei compagni. Tommaso Eletti, nelle ultime ore, ha manifestato una certa insofferenza, nonostante il reality abbia appena debuttato (lo scorso lunedì). L’ex concorrente di Temptation Island, adesso catapultato nella casa di Alfonso Signorini, ha già trovato il tempo di incappare in qualche gaffe nel giro di 5 giorni.

Entrato in nomination insieme a Francesca Cipriani, il giovane si è confidato: “Non mi sento a mio agio, ma non con le persone, non mi sento bene a stare dentro una casa”. Continua spiegando: “Qualcuno si sente sicuramente più a suo agio di me, quindi, io qua no. Io non sto mai a casa, sto sempre a giro”.

Impostazioni privacy