Mara Venier, dedica molto speciale: “Fu una vera botta di…. fortuna”

Per Mara Venier il 19 settembre è una data molto importante. Attraverso il suo profilo Instagram ha deciso di fare una dedica speciale.

Mara Venier
Mara Venier (screenshot Instagram)

Mara Venier è pronta a iniziare una nuova avventura anche in questa stagione televisiva 2021/2022 con Domenica In. La conduttrice ha condotto il programma per tantissimi anni e dopo una pausa è tornata “a casa”. La nuova edizione inizierà il 19 settembre 2021, ma questa data per lei è importante anche per un altro motivo.

Il motivo è legato alla sua vita privata. Lo sapete bene, Mara ha sempre fatto parlare molto di sè per le sue relazioni, da Renzo Arbore, a Jerry Calà e non solo, ma l’amore vero l’ha poi trovato insieme a Nicola Carraro.

Ed è proprio lui che ha reso questa data così importante nella vita della zia Mara. Ma ecco qui di seguito la bellissima dedica, fatta a modo suo, che la conduttrice ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Mara Venier spiazza tutti: annuncia l’addio alla televisione

Mara Venier: dedica speciale per il suo Nicola sui social

Mara Venier post Instagram
Mara Venier post Instagram (screenshot)

Come potete vedere nel post riportato qui nell’articolo, la conduttrice ha pubblicato su Instagram una foto di qualche tempo fa insieme al suo Nicola. Lei non perde mai occasione di parlarne e di dimostrare pubblicamente quanto sia importante nella sua vita.

Ma ecco le parole che ha voluto scrivere per lui:

Il 19 settembre del 2000 ci siamo incontrati per la prima volta amore mio.. sono passati 21 anni ed io ti amo sempre di più.. sei tutto per me: amore, amicizia, stima, il mio punto fermo, il mio equilibrio (non sempre). Insomma, sei tutto quello che ho sempre cercato.

Già all’inizio del suo messaggio, oltre al romanticismo, ha aggiunto una battuta. Ma la vera essenza di zia Mara è uscita tutta alla fine. Lei, infatti, ha concluso con queste parole:

Una vera “botta di c***” averti incontrato quel 19 settembre di tanti anni fa.

Lei non perde la sua ironia e la sua simpatia in nessuna occasione e il suo pubblico la ama proprio per questo. Inutile dire che in pochissimi minuti questo post ha riscosso un grande seguito tra like e commenti.

Impostazioni privacy