Mara Venier spiazza tutti: annuncia l’addio alla televisione

Mara Venier pronta a lasciare la televisione, la conduttrice si è detta convinta questa volta della sua decisione, ecco cosa ha detto sul suo addio alla tv

Mara Venier addio tv
La conduttrice Mara Venier (Screenshot da Instagram)

Il futuro di Mara Venier in televisione è di nuovo incerto, la conduttrice sta di nuovo pensando di lasciare il piccolo schermo per dedicarsi solo alla sua vita privata.

Ne aveva già parlato lo scorso anno e sembrava essere sicura di voler lasciare la televisione, poi però cambiò idea. Ora però sembra essere convinta della sua decisione, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha infatti detto che non la vedremo più in televisione. Tra pochi giorni andrà in onda una nuova edizione di Domenica In, la conduttrice ha però rivelato che dopo questa smetta.

LEGGI ANCHE >>> Domenica In, Mara Venier si confessa: “Errori che non ripeterei più”

Mara Venier ha fatto sapere che è troppo faticoso, anche quest’anno farà del suo meglio ma ora sente il bisogno di pensare un po’ a se stessa. Vuole dedicarsi più tempo e avere più cura di lei.

Mara Venier lascia la televisione, l’annuncio della conduttrice spiazza

Mara Venier addio tv
La conduttrice Mara Venier (Screenshot video Instagram)

Mara Venier ha confessato di essere spaventata, non solo per la sua cronica insicurezza ma perché non riesce bene a parlare. Dopo che lo scorso maggio un impianto dentale le ha lesionato un nervo non riesce a parlare bene, fa molta fatica.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier di nuovo in ospedale, lo sfogo: “Chissà quando finirà”

La conduttrice ha spiegato che ha una morsa che le crea molta difficoltà di eloquio, tante parole non riesce a pronunciarle. Pensa che potrebbe impappinarsi in onda e fare una brutta figura. Ha poi rivelato che tra gli ospiti ci sarà spesso Don Mazzi, con i suoi 91 anni e la sua ampia visione e il suo buon senso a detta sua farà riflettere, lei lo adora.

Questa edizione di Domenica In sembra quindi essere l’ultima che vedrà Mara Venier nei panni di conduttrice. Ad oggi sembra infatti essere convinta di voler lasciare la televisione, nei prossimi mesi cambierà di nuovo idea o dovremo accettare l’abbandono dal piccolo schermo di ‘Zia Mara’? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy