Miley Cyrus, la performance è bollente: gonna cortissima, si vede tutto

Miley Cyrus regala ai fan una performance davvero bollente. La gonna è cortissima e si vede tutto. Ecco il post della cantante.

Miley Cyrus
Miley Cyrus (screenshot Instagram)

Miley Cyrus poche ore fa ha incantato e elettrizzato i suoi fan con un concerto. Il tutto è stato documentato su Instagram, ovviamente. L’artista, dal suo profilo, ha pubblicato diversi post, dalle prove, alle performance sul palco, video e foto.

I fan della ragazza ormai sono abituati alla sua stravaganza e alle sue provocazioni. Non c’è un post sul suo profilo social che non lo sia. Sono lontani i tempi in cui interpretava Hanna Montana per la Disney, la brava e semplice ragazza che nascondeva la sua identità per cantare.

Ora tutto il mondo è abbagliato da una ragazza fuori dagli schemi, sopra le righe, che ha fatto un po’ di confusione nella sua vita privata e che ama la trasgressione quando è sul palco. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli del suo look, in cui si vedeva tutto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Miley Cyrus esagerata e provocante: è tutta trasparente

Miley Cyrus, performance bollente: la gonna è troppo corta

Miley Cyrus post Instagram
Miley Cyrus post Instagram (screenshot)

Come potete vedere dallo screenshot del suo post riportato qui nell’articolo, Miley ha voluto condividere sui social alcuni scatti della serata del concerto. Come potete vedere il suo look è molto stravagante e provocante, come sempre.

Porta una canottiera che si intreccia sul davanti lasciando intravedere le sue forme, e porta una gonna cortissima nera che lascia vedere tutto. Lei, poi, durante il concerto si è divertita a muoversi da vera star, esaltando le sue curve e il suo corpo sexy.

Miley Cyrus post Instagram
Miley Cyrus post Instagram (screenshot)

Consapevole della sua bellezza e sensualità, ma anche della reazione del suo pubblico, Miley era spesso di spalle a ballare e a muoversi in modo tale da evidenziare il suo lato B. Tutti sono impazziti e sui social in poche ore quasi due milioni di persone le hanno lasciato un like e molti commenti.

Impostazioni privacy