Sara Croce, la tenda è trasparente: c’è l’intimo? Effetto devastante

Sara Croce ha incuriosito i suoi follower con una foto molto particolare. La tenda che la copre è trasparente, ma l’intimo c’è?

Sara Croce
Sara Croce (screenshot Instagram)

Sara Croce continua a pubblicare sul suo profilo Instagram delle foto molto provocanti per tutte le persone che la seguono. Dopo la sua partecipazione a Ciao Darwin e successivamente con il suo ruolo di Bonas ad Avanti un Altro, Sara ha conquistato il pubblico che si è riversato sui social per lei.

Il suo profilo Instagram è seguito da più di 1 milione di follower e lei è sempre molto attiva. Condivide molto di quello che fa, ma la maggior parte dei post li dedica a mostrare la sua bellezza angelica e il suo corpo davvero perfetto.

Qualche volta gioca con chi la segue, come poco fa, quando ha deciso di pubblicare una foto in cui è coperta da una tenda. Ma l’intimo c’è? Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sara Croce e la sua ‘notte fuori’: bellezza da capogiro

Sara Croce coperta da una tenda trasparente: l’intimo c’è?

Sara Croce post Instagram
Sara Croce post Instagram (screenshot)

Come potete vedere nello screenshot del post riportato qui nell’articolo, Sara ha appena pubblicato sui social una foto in cui, ancora una volta, gioca con chi la segue. Eccezionalmente, la modella si è coperta, con uno sguardo molto provocante e seducente.

Ma i follower si sono soffermati a lungo sulla foto. La foto è in bianco e nero, la tenda che la copre è trasparente. Ma Sara porta l’intimo oppure no? I più attendi avranno già notato che l’intimo c’è ed è nero.

Questo, però, non toglie alla Bonas una grandissima sensualità e una buona dose di provocazione e gioco, che non mancano mai nei suoi post. Per lei, infatti, sono arrivati moltissimi cuori, fiamme e stelline, oltre a molti “wow“. In pochissimi minuti, inoltre, è arrivato un gran numero di like. Ogni suo post è un vero successo.

Impostazioni privacy