“Si brinda” Annalisa mostra le gambe: uno stacco sensuale!

Annalisa ha pubblicato una foto per brindare ad un’occasione e un traguardo molto speciali. Lo stacco di gambe è sensualissimo.

Annalisa
Annalisa (screenshot Instagram)

Annalisa ad oggi è un’affermata cantante che incanta tutti anno dopo anno con la sua voce strepitosa. È lontano l’esordio ad Amici e la strada lunga e piena di ostacoli che ha dovuto superare prima di affermarsi nel mondo della musica. Ma adesso ce l’ha fatta, i suoi singoli e le sue collaborazioni sono ogni volta un grandissimo successo.

Ha partecipato diversi anni al Festival di Sanremo, ha iniziato ad essere testimonial di Trussardi e sui social sta facendo impazzire tutti i suoi fan e non solo con scatti bollenti della sua bellezza disarmante.

Poco fa, ha pubblicato sui social una foto che ha riempito di gioia chi la segue giorno dopo giorno. La cantante ha voluto brindare per il raggiungimento di un traguardo molto importante. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Annalisa, gli outfit per i concerti sono da urlo: che scollature!

Annalisa brinda al traguardo raggiunto: lo stacco di gambe è sensualissimo

annalisa post instagram
Annalisa post Instagram (screenshot)

Come potete vedere dallo screenshot del post della cantante riportato qui nell’articolo, lei ha deciso di brindare. Ma qual è l’occasione? Si brinda al doppio disco di platino per Movimento Lento. Il singolo è uscito qualche tempo fa ormai e ha stregato tutti nel corso dell’estate.

Per questo brano ha collaborato con Federico Rossi che l’accompagna in una dolce e sensuale melodia. Nel video ufficiale, lei è bellissima e balla mostrando tutta la sua sensualità. Un successo che era assicurato dall’inizio, ma che oggi è diventato realtà a tutti gli effetti.

Tra i commenti ci sono state molte persone che le hanno scritto di essere fieri di lei. Inoltre, l’hanno incalzata a “brindare e festeggiare bene” perchè è già stato superato il milione di copie vendute del singolo. Ma non mancano, ovviamente, i riferimenti al suo stacco di gambe nella foto, davvero sensualissimo!

Impostazioni privacy